CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

lo consigliate? ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo consigliate? ???

    ragazzi posseggo un s3 volevo cambiare per xperia t voi che lo possedete come vi trovate?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io al momento della sceta sono stato combattuto....da ciò che si legge nei Forum sono pressochè equivalenti. C'è chi eccede di più su una cosa, chi di più su un'altra. I materiali costruttivi sono migliori sul T...dalla sua l'SIII è più diffuso...trovi più componenti non originali: Cover pellicole, batterie, ecc... Per il T non è che questi accessori non si trovino (eccetto la batteria che è integrata), ma di certo non al banco del mercato rionale (come accade invece per l'SIII). Gli ingombri sono a Favore del T. Per ciò che riguarda il Sofrware, attialmente il T è uffucialmente aggiornato a JB, per Samsung non ho la certezza. Sony dalla sua ti da ampio spazio di "sperimentazione" con Flashtool, che io sappia l'SIII tiene in memoria se hai Flashato una Rom (originale) e quindi invalidi la garanzia. La dotazione di App. preinstallate sul T è generosa. La fotocamera da 13 Mpxl....insomma. Concludendo....SIII: prodotto popolare....Xperia T: un po più di "nicchia"....io ho fatto la mia scelta...ora tocca a te.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho un Xperia T, ti posso dire che è un grande cellulare, ha una scheda grafica bellissima e i pixel sono individuabili (la differenza tra il mio e un iPhone 5 nemmeno la si nota), il dual core devo dire che va di brutto, anche i giochi più pesanti o applicazioni, sono fluide e vanno bene, se proprio dovessi dare una pecca è il sistema operativo modificato da sony, che complessivamente è bello e funzionale ma:
    - con ICS tutto va benissimo (pochissimi lag, fluido, le foto vengono una meraviglia, ottimo) solo che ogni tanto si blocca e devi ravviarlo;
    - con JB si risolve il problema accidentale del blocco del terminale, ma ne presenta altri più fastidiosi, come -anche se minima quasi impercettibile- è più scattoso nello sfogliare tra una pagina e l'altra (strano perchè jb in teoria è famoso per la sua fluidità), fare una foto non sfocata con l'app "fotocamera stock" è praticamente un operazione 007.
    Questo per dirti è un cellulare con un ottimo hardware ma ancora il sistema deve trovare il giusto equilibro, penso e SPERO lo trova con il prossimo aggiornamento, detto questo fai te la scelta.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Deciso scambio il mio s3 con skyfall.... ma la rom si può modificare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Deciso scambio il mio s3 con skyfall. .. la rom si puo modificare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Allora, su Xperia T ci sono sia Rom originali che "cucinate". Io non ho esperienza di rom cucinate. Però ti so dire che con Flashtool e le Rom che trovi su XDA puoi installare varie versioni di ICS e JB nelle relise con Brand e non, generic e Bond edition. nella raccolta ci sono anche quelle di alti paesi (non sono certo ma credo che vadano), con differenti app preinstallate.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Preso..... Ora lo provo


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy