CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema aggiornamento jelly bean Xperia T bond edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare. Il dubbio di scaricare qualcosa di sbagliato è sempre un timore per tutti. Il link diretto è questo [Stock FW][LT30p] Xperia T 9.1.A.0.492 Generic (Italy) - xda-developers (che in ptatica è lo stesso che ti avevo mandato, unica fonte che io sappia....e poi nella prima lista trovavi varie versioni (non di fianco della fodeo del T) Tra cui il "Generic 492 Italy". Prima di procedere magari leggi anche quì https://www.androidiani.com/forum/so...liamone-7.html così fai l'installazione bella pulita

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora.Purtroppo adesso non posso procedere,ma appena posso faccio il tutto e ti vi faccio sapere.Siete grandiiii!!!!!!!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho scritto alla vodafone su vodafone lab perchè non è possibile aspettare un aggiornamento per così tanto tempo... appena mi rispondono vi faccio sapere

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fattaaaaaaa!!!Ragazzi sono riuscito a fare l'aggiornamento di sistema!!Ho solo un paio di problemi.Prima di farlo ho fatto un backup di tutti i dati.Solo che quando ho fatto il ripristino non ha praticamente ripristinato una fava.Ho perso tutta la rubrica.come accendo il telefono ho tutti i nomi di chi mi ha chiamato ma rimangono solo i numeri e in rubrica non ho un num che sia uno.Come devo fare?Per i programmi poco male,li riscarico e ciccia,ma la rubrica noooooo!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    In effetti anche io ho notato lo stesso problema....da ICS a JB non ti importa il Back up....allora, per ripristinare i contatti ci sono tre sistemi che io sappia:
    1) Se li hai salvati su Google li importi da li
    2)Li importi da SIM....in questo caso dovresti reinstallare una versione di ICS e mettere il tuo backup (che potrai ripristinare. A questo punto in contatti/opzioni c'è la voce fai backup...e ti chiede dove....su SIM e sei sistemato. Da li in poi li potrai sempre importare da li
    3) QUELLO CHE TI CONSIGLIO....con Flashtool installi di nuovo ICS (tipo la .223), quì trovi tutto passo-poasso (compresi i file da scaricare) https://www.androidiani.com/forum/so...t-jb-lb-3.html. A questo punto installi il tuo back up Con Contatti e SMS (io ti consiglierei di salvare la rubrica comunque anche su SIM). Poi se ricolleghi il tel a PC Companion ti dirà che c'è un aggiornamento e gle lo fai fare....quando si riavvierà avra tutti i tuoi dati ed impostazioni salvati con JB installato.
    a questo punto valuta tu.
    La procedura completa che farei io è:
    - con il tel nello stato in cui è, faccio cancella memoria interna e ripristina dati di fabbrica
    - scaricato il firmwere .223 e con /Zip riunito lo trascino in Flashtool
    -installo il firmwere ed avvio il device (senza perdere tempo in impostazioni) ATTENZIONE CONSIGLIANO DI NON AVERE APERTO PC COMPANION nel frattempo
    -ad avvio concluso lo spengo e riaccendo (potrebbe apparire per qualche istante un triangolo di "impostazioni"
    - anche questa volta non sto a perdere molto tempo nelle impostazioni, lo avvio e collegandolo a PC Companion ripristino i miei dati
    - spengo e riaccendo e verifico che ci sia tutto (rubrica e SMS)
    - Faccio Backup dei contatti su Sim
    - Collego a PC companion e cerco aggiornamenti...e gle lo faccio fare
    - Quando si riavvia avrò tutti i miei dati con JB
    - Spengo e riaccendo
    - Faccio un backup con PC Companion (non cancello quello vecchio...non si sa mai. )
    - Cancella memoria interna e ripristina dati di fabbrica
    - Ad accensione avvenuta (anche questa volta senza perdere tempo in impostazioni) collego di nuovo a PC Companion e con la stessa procedura dell'aggiornamento faccio fare un "ripara" (Il centro Sony ed alcuni "Guru" dicono che questa procedura pulisce bene il sistema)
    - Faccio l'accensione ed imposto i miei dati (reti, account), poi spengo e riaccendo.
    -Ora con PC Companion importo rubrica e sms (o se preferisci solo SMS e la rubrica l'inporti da SIM...io faccio così).
    - Finisci di impostarti i tuoi dati (sfondo, widget, suonerie...ecc...)
    TI GODI JB CON I TUOI CONTATTI E SMS (e in più hai la garanzia che Sony ti informerà quando arrivano aggiornamenti).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy