CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Comprare xperia t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    riporto la mia esperienza su joojea:
    - acquisto il terminale venerdì scorso, verso le 17 circa
    - stamattina è arrivato; quindi spedizione super veloce contando che c'erano di mezzo sabato e domenica

    Il pacco è arrivato tramite sda, l'imballo è ok anche se per un oggetto di tale valore dovrebbe essere più robusto(comunque niente di rotto per fortuna).
    Il telefono è tutto ok! A differenza di quanto scritto sul sito(edizione "bond") è arrivata quella normale; ma sinceramente, per me, non è un problema.. anzi meglio!
    Ho pagato con paypal, ma c'è anche il contrassegno..

    Unica nota dolente: comunicazione del venditore = zero!
    Non ha comunicato nulla: ne della avvenuta spedizione, ne del numero di tracking.. nulla..
    Se lo contattate vi risponde in modo molto secco e conciso..
    Comunque non importa, visto che la spedizione e l'oggetto sono ottimi!
    Molto soddisfatto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stedrum per il post:

    melo93 (08-04-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il telefono su joojea non c'è piu D: forse ne avevano uno solo per te xD comunque grazie per la recensione del venditore =)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    il telefono su joojea non c'è piu D: forse ne avevano uno solo per te xD comunque grazie per la recensione del venditore =)
    era successa la stessa cosa a me, ovvero non era disponibile.
    Poi contattando il venditore è tornato disponibile; mi ha spiegato che a volte i clienti non completano la procedura d'ordine(probabilmente qualcuno fa il checkout e poi non conferma, magari per vedere i metodi di pagamento oppure perchè ci ripensa ecc...) quindi la disponibilità scende anche se il terminale è disponibile.
    Poi se proprio non dovesse esserci, c'è scritto "in arrivo".. quindi basterà attendere un pò

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato giovedì sera tardi, come già scritto alcuni post sopra. Avendo scelto il pagamento in contrassegno, venerdì mi telefonano per confermare l'ordine e spediscono. Stamattina tramite mail mi arriva la fattura con il numero tracking del pacco e faccio giusto in tempo a vedere che risulta "in consegna", che mi ritrovo il corriere giù al palazzo. Imballo non certo dei migliori, ma è specificato sul sito che loro spediscono in scatola originale e così è stato. Anche a me è stata spedita la versione "non bond" ma meglio perchè per la mia ragazza sarebbe stato una scocciatura e non un pregio. Ora attendo di procurarmi una microsim per testare più approfonditamente il terminale. Per ora soddisfattissimo dell'acquisto e a quel prezzo!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in scatola originale , in senso mettono il nastro sulla scatola originale o dentro una scatola diversa?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso lo scatolo originale era avvolto in una busta sda sigillata con scotch, e questa era all'interno di un'altra busta sda con tutti i dati relativi alla consegna

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Consiglio di guardare pure.su stokisti, in questo periodo è in.super offerta a 310 di tutti i colori (compreso il nuovo silver)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy