CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

wifi debole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wifi debole

    salve ho preso da poco questo straordinario smartphone è và una cannonata l'unico problemone che ho riscontrato è il wifi,
    in pratica funziona ma appena mi allontano da soli 3 metri dal mio modem perde il segnale, ho pensato fosse il modem ma un alcatel di pochissimi soldi mi prende il wifi anche da 20 metri questo difetto e per tutti o devo portare il telefono in assistenza??? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io pure, acquistato da poco l'xperia t e devo dire gran telefono sotto tutti gli aspetti, escluso il wifi che appare veramente poco efficiente.
    Forse l'aggiornamento a jb? (purtroppo non l'ho testato con ics, ho aggiornato appena collegato al pc)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispanico78 Visualizza il messaggio
    salve ho preso da poco questo straordinario smartphone è và una cannonata l'unico problemone che ho riscontrato è il wifi,
    in pratica funziona ma appena mi allontano da soli 3 metri dal mio modem perde il segnale, ho pensato fosse il modem ma un alcatel di pochissimi soldi mi prende il wifi anche da 20 metri questo difetto e per tutti o devo portare il telefono in assistenza??? grazie
    Fa uguale anche a me. Con ICS andava meglio.

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Confermo vhe il wi fi è davvero il tallone di schille di questo terminalein una stanza dove il ei fi arriva debolmente il galaxy s2 e l'xperia neo riescono ad agganciarlo, il t nemmeno la trova, bisogna sperare solo in un aggiornamento che migliori il tutto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è un altro bug riscontrato anche da me :/ wi fi debole....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eseguito un full wipe e flashata di nuovo la rom e la situazione wifi pare essere decisamente migliorata, leggermente meno performante dei terminali che ho avuto finora ma ora accettabile.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cos'è full wipe e fleshata la rom??? stai parlando del cynomod

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi eseguire il root del dispositivo ed installare una CWM compatibile,poi scarichi la rom che ti interessa dal forum xda, naturalmente ti consiglio una rom stock per versioni con bootloader bloccato.
    La copi sulla sd, avvii il dispositivo in modalità recovery e dopo aver eseguito la pulitura del dispositivo fai il flash della rom. Personalmente ho avuto dei miglioramenti e maggiori li ho avuti installando un altro kernel, ma per quello devi sbloccare anche il bootloader.
    Se non sei pratico cerca le guide qui sul forum, non è niente di così complicato.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo chiederti se potevi dirmi come devo fare per mettere le rom modificate passo passo e magari postarmi i link necessari per fare il tutto non vorrei brikkare il telefono??
    ho fatto il codice sul telefono e risulta sbloccato ma è possibilie una cosa del genere io l'ho preso nuovo grazie per l'aiuto

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispanico78 Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiederti se potevi dirmi come devo fare per mettere le rom modificate passo passo e magari postarmi i link necessari per fare il tutto non vorrei brikkare il telefono??
    ho fatto il codice sul telefono e risulta sbloccato ma è possibilie una cosa del genere io l'ho preso nuovo grazie per l'aiuto
    Ti consiglio di cercare sul forum, c'è già una risposta per tutto... Per la procedura trovi i thread apposta (al limite cerca su XDA). Il "Yes" che hai visto tu significa che il bootloader è sbloccabile, ma non è sbloccato...
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy