CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

scusate l'ignoranza...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Cavezzo (mo)
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza...

    scusate l'ignoranza ma ho dato poco acquistato sony xperia T, aggiornato jelly bean ed è il mio primo smartphone.
    premetto anche che la tecnologia in genere non è ilmio forte.
    cmq vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi passo-passo come fare a girare (sempre che sia possibile) lo schermo quando sono in home o nelle schermate delle apllicazioni.
    e come faccio ad ottenere sul telefono quello che vedo nell'immagine allegata ?
    inoltre non mi è chairo quando e come posso considerare chiusa un'applicazione che stavo usando ?
    basta fare sempre indietro finchè non torno alla home ?
    se spingo a lungo "home" esce un semicechio con lgoo google al centro...ha qualche funzione ?
    grazie mille e scusate di nuovo le domande da ignorantone...
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamalagoli Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza ma ho dato poco acquistato sony xperia T, aggiornato jelly bean ed è il mio primo smartphone.
    premetto anche che la tecnologia in genere non è ilmio forte.
    cmq vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi passo-passo come fare a girare (sempre che sia possibile) lo schermo quando sono in home o nelle schermate delle apllicazioni.
    e come faccio ad ottenere sul telefono quello che vedo nell'immagine allegata ?
    inoltre non mi è chairo quando e come posso considerare chiusa un'applicazione che stavo usando ?
    basta fare sempre indietro finchè non torno alla home ?
    se spingo a lungo "home" esce un semicechio con lgoo google al centro...ha qualche funzione ?
    grazie mille e scusate di nuovo le domande da ignorantone...
    -La rotazione della home non è previsto di previsto di default, per attivarlo è necessario ottenere i permessi di root ed installare una piccola mod.

    -In allegato non riesco a vedere nulla...

    -Per chiudere definitivamente un'app premi il tasto a destra (i due riquadri sovrapposti) e "strisci via" il riquadro relativo all'app che vuoi chiudere

    -serve per attivare google now, un servizio offerto da Google che dovrebbe porsi come assistente vocale e non per tutto ciò che fai durante la giornata (ti consiglio di cercare su internet per capire le sue funzioni).
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    -Per chiudere definitivamente un'app premi il tasto a destra (i due riquadri sovrapposti) e "strisci via" il riquadro relativo all'app che vuoi chiudere
    Ho fatto come dici, ma una volta andato su impostazione/applicazioni/in uso ce ne erano ancora di aperte, tra cui alcune nemmeno in "lista". Mi sa che non è come dici....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Ho fatto come dici, ma una volta andato su impostazione/applicazioni/in uso ce ne erano ancora di aperte, tra cui alcune nemmeno in "lista". Mi sa che non è come dici....
    Il metodo che ti ho spiegato è per le app che hai aperto, ce ne sono altre che funzionano in background per permetterti di avere notifiche, più widget e tutto il resto...
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Il metodo che ti ho spiegato è per le app che hai aperto, ce ne sono altre che funzionano in background per permetterti di avere notifiche, più widget e tutto il resto...
    Ok....solo che c'era whatsapp aperto, facebook, maps e moxier pro....il primo e l'ultimo proprio non ricordo di averli usati di recente....mah! cmq grazie mi hai fatto vedere una nuova funzionalità

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Cavezzo (mo)
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    -La rotazione della home non è previsto di previsto di default, per attivarlo è necessario ottenere i permessi di root ed installare una piccola mod.

    -In allegato non riesco a vedere nulla...

    -Per chiudere definitivamente un'app premi il tasto a destra (i due riquadri sovrapposti) e "strisci via" il riquadro relativo all'app che vuoi chiudere

    -serve per attivare google now, un servizio offerto da Google che dovrebbe porsi come assistente vocale e non per tutto ciò che fai durante la giornata (ti consiglio di cercare su internet per capire le sue funzioni).
    grazie per la risposta...e scusa se ti ringrazio solo ora ma ho avuto qualche problema di connessione...
    ..ciao...
    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy