CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Loop Boot su Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TkdAlex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona Pozzo Di Gotto
    Messaggi
    30
    Smartphone
    XperiaZ3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Loop Boot su Xperia T

    Ragazzi ho provato a utilizzare questo software su Jeally Bean https://play.google.com/store/apps/d...droid.switcher e al riavvio del cellulare non si avvia android... Il boot non carica il sistema e si riavvia in continuazione... Appare solo la scritta Sony e Xperia e poi si riavvia... Come faccio ragazzi? Potete aiutarmi? Qualunque soluzione mi va bene, preferirei qualcuna che non mi faccia perdere i file...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Hai provato a contattare lo sviluppatore?
    ...non per criticare (troppo facile), ma nella pagina dell'app. già altri utenti si lamentavano dello stesso problema. Questo poteva essere un segnale, ma nel frattempo ti dice anche che magari lo sviluppatore ha una risposta.

    Io non ho da darti molti consigli, ma forse una soluzione potrebbe essere Flashtool, reinstalli il Firmwere e riparti senza quell'app.
    Non credo che abbia intaccato il bootloader, ma magari prima di procedere attendi ancora qualche parere da parte di chi ha più esperienza in questi casi.
    Ultima modifica di francoflying; 01-05-13 alle 00:00

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di TkdAlex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona Pozzo Di Gotto
    Messaggi
    30
    Smartphone
    XperiaZ3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto provando con Flashtool ma non trovo il firmware stock potresti aiutarmi?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    su xda lo trovi

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Qui: xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first! c'è la raccolta di tutti i Firmwere stock
    li scarichi e poi se non sai come utilizzare Flashtool segui la guida fatta da Futaskiller qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...t-jb-lb-3.html è semplice e dattagliata.

    PERO' IO TI CONSIGLIEREI DI SENTIRE ALTRI PARERI PRIMA, NON VORREI CHE ABBIA DANNEGGIATO IL BOOTLOADER (non credo), E CHE QUINDI FATTO IL FLASH NON RISOLVI E POI MAGARI NON HAI L'APP. INSTALLATA PER FARE QUALCHE ALTRA PROCEDURA (chiedi allo sviluppatore e senti anche altri sul forum).

    Certo tu hai installato un App. che quindi interagisce con il Firmware e quindi credo che se scarichi l'FTF e lo Flashi secondo me dovrebbe andare, ma io sono un appassionato NON uno sviluppatore
    Ultima modifica di francoflying; 01-05-13 alle 10:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy