CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

problema dopo l'ultimo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di omissam89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    GALLICANO NEL LAZIO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho avuto un periodo in cui quando lo andavo a sbloccare mi dava il tuo stesso problema.
    poi ho provato a cancellare alcune app e non mi si è più ripresentato il probblema. però ho notato che quando scarico degli aggiornamenti alcune cose migliorano, altre peggiorano.
    mi chiedo: ma che fanno??? invece di migliorare peggiorano?? non sono un tecnico e quando non so di preciso cosa accade precisamente mi indigno.
    così non faccio altro che aspettare.....e aspettare........................... tutto sommato il telefono è una bomba!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    carpi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung s3,sonyxperia3,iphone4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tornato oggi dall'assistenza,per ora funziona anche se mi hanno scritto un foglio con l'intervento svolto..praticamente hanno testato il telefono,aggiornato il sistema,e mi hanno scritto che è stato riscontrato il problema causato dall'aggiornamento .140...speriamo facciano aggiornamenti per migliorare non peggiorare

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di omissam89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    GALLICANO NEL LAZIO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chionzo
    tornato oggi dall'assistenza,per ora funziona anche se mi hanno scritto un foglio con l'intervento svolto..praticamente hanno testato il telefono,aggiornato il sistema,e mi hanno scritto che è stato riscontrato il problema causato dall'aggiornamento .140...speriamo facciano aggiornamenti per migliorare non peggiorare

    Quindi ci sarebbe un nuovo aggiornamento dopo il .140...forse per rimediare a qualche problema. A me sembra che ogni paio di aggiornamenti ne facciano uscire uno per risolvere qualche problema causato da loro. Speriamo bene...

    Inviato dal mio LT30p

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    carpi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung s3,sonyxperia3,iphone4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo spero,cmq non è solo un problema sony,io ho amici con galaxy s3 e s4,e dopo un aggiornamento gli si blocca il telefono,dovendo fare uno spegnimento forzato

  6. #15
    Androidiano L'avatar di olly18


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung - Sony - Nokia

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi trovo anch'io nella stessa situazione, dopo avere aggiornato, ho avuto due blocchi in 24 ore... qualcuno è riuscito a risolvere?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato alla .140 con PC Companion?
    Se si dopo l'aggiornamento come scritto più volte conviene fare un Backup e dopo un "ripara" (stessa procedura dell'aggiornamento). Così reinstalla il firmware da zero....in molti casi ha risolto, e a quanto pare, a meno che non ci sia uno più recente del .140 pare che in assitenza abbiano esattamente fatto questo.
    In fondo cosa c'è da perdere a provare?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, spero di non sbagliare postando qui questa domanda, ma vorrei che qualcuno che ha fatto aggiornamento mi togliesse dei dubbi. Ho appena preso un xperia t ma ancora non ho fatto aggiornamento, xchè leggendo sul forum i vari problemi sono un po dubbiosa.... ma con la nuova versione x caso è possibile fare chiamate rapide direttamente dal tastierino numerico? E il software che gestisce fotocamera fa davvero così pena rispetto alla versione precedente? Grazie in anticipo )

  9. #18
    Androidiano L'avatar di istux


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo la .140 versione unbranded JamesBond del centroeuropa fin da quando è uscita ed onestamente non ho mai avuto nessuno dei problemi da voi descritti.
    E ho root, cwm recovery e svariate modifiche sia fatte da me che scaricate da altri lidi.
    Tutto stabilissimo.

    Che sia un bug sulla versione italiana?

    PS: ho un xperia T italiano, a cui ho caricato col Flashtool una versione europea (che include anche l'italiano)


    Comunque nel vostro caso è d'obbligo lanciare la "riparazione" da PC companion, che resetterà tutto

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    carpi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung s3,sonyxperia3,iphone4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao olly,io pensavo di aver risolto mandandolo in assistenza ma dopo 6 giorni di funzionamento ieri mi si è riproposto il problema,oggi ho fatto una prova disinstallando l'app,"il meteo" e l'antivirus,dato che me lo ha fatto dopo poche ore che li ho installati.ora provo cosi e per ora nessun problema...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di olly18


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung - Sony - Nokia

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le info!!!
    Ho fatto un hard reset, e dopo avere reinstallato tutto adesso lo stò testando... speriamo bene!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy