CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[GUIDA] Installare Firmware Sony con Flashtool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho lo stesso problema che avevi tu come hai fatto a risolverlo ?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa io ho il telefono in bootloop e dalla guida ce scritto di collegarlo quando ti dice di scollegarlo. Ma avviando il flash ce scritto preparing dopo di che mi dice di collegarlo io cosa devo fare? non mi compare la scritta scollegare ( la prima volta che provo a farlo)

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Devi partite direttamente dal punto due senza collegare lo smartphone. Una volta selezionato il firmware da installare e dato il via chiede di scollegare lo smartphone è collegare nuovamente in modalità flash. A questo punto puoi collegare lo smartphone così come esposto al punto tre. In pratica esegui la prima parte della procedura senza smartphone collegato e lo colleghi direttamente per eseguire il flash. I driver li hai installati?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony xperia Z,sony xperia T

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAT00 Visualizza il messaggio
    ciao io ho lo stesso problema che avevi tu come hai fatto a risolverlo ?
    Ciao,
    purtroppo non ho ancora risolto!Queste settimane non ho avuto modo di lavorarci,ma penso che la soluzione più semplice sia installarci la Cyanongenmod oppure trovare qualcuno con un T e farsi una copia completa!!Se riesco sto fine settimana ci lavoro e ti dò notizie

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male io ho ancora il firmware del mio vecchio T sul PC se ti serve te lo giro.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un sony xperia T, non sono molto pratico delle procedure, ho provato con un amico a installare una cyabogenmod ma per 4 volte ha dato errore di formattazione e il riavvio non veniva fatto bloccando del tutto il cellulare. Il ripristino è stato possibile solamente con l'applicazione di sony da pc. Qualcuno di voi ha una guida passo passa per inesperti da girarmi. Un'altra domanda la memoria è suddivisa in 2gb interna e 10 circa di sd virtuale come si può unirla? Dato che facilmente mi da memoria piena per le installazioni di nuove applicazioni e per gli aggiornamenti. Grazie mille attendo vostre notizie. P.s. Una guida semplice sarebbe gradita.

    Grazie

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lomucla; 01-12-15 alle 00:56

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony xperia Z,sony xperia T

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male io ho ancora il firmware del mio vecchio T sul PC se ti serve te lo giro.
    Grazie Viper!Purtroppo per motivi lavorativi non ho potuto né accedere alla discussione né lavorare sul telefono...se la tua offerta è ancora valida....;-)

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony xperia Z,sony xperia T

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lomucla Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un sony xperia T, non sono molto pratico delle procedure, ho provato con un amico a installare una cyabogenmod ma per 4 volte ha dato errore di formattazione e il riavvio non veniva fatto bloccando del tutto il cellulare. Il ripristino è stato possibile solamente con l'applicazione di sony da pc. Qualcuno di voi ha una guida passo passa per inesperti da girarmi. Un'altra domanda la memoria è suddivisa in 2gb interna e 10 circa di sd virtuale come si può unirla? Dato che facilmente mi da memoria piena per le installazioni di nuove applicazioni e per gli aggiornamenti. Grazie mille attendo vostre notizie. P.s. Una guida semplice sarebbe gradita.

    Grazie

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Hai risolto?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Salerno (SA)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xperia x8, Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho giocato un pò con il mio xperia T, l'ho provato le rom cm 12.1 e devo dire che è più fluido, però mi manca enormemente la modalità stamina che mi consentiva di arrivare con tranquillità sino a sera. Così ho seguito questa guida per reinstallare il firmware originale con jb 4.3 attraverso flashtool, ma le c'è sempre qualche intoppo che mi impedisce di arrivare a destinazione al primo tentativo. Ho provato due volte con flashtool, ma in entrambi i casi il processo è stato cancellato, una volta mi ha dato questo errore "processing of fotakernel.sin finished with errors", un'altra volta quest'altro "Processing of loader.sin finished with errors". Dopo ho cercato di accendere il telefono ma niente, lampeggiava il led verde e compariva la scritta Sony, tuttavia se lo collegavo in modalità fastboot il computer sembrava riconoscerlo. Così ho avviato la recovery e sono riuscito a farlo ripartire. Ho ripetuto la procedura passo per passo, ma il problema è che ora premendo vol - quando me lo chiede flashtool, il cell risulta in modalità fastboot. Cioè si accende il led blu e flashtool stoppa il procedimento perchè il device si è collegato in modalità fastbbot. Ho provato più soluzioni con i tasti ma niente da fare. C'è qualche modo per far ricordare al telefono la modalità flash?
    Oppure, e sarebbe ancora meglio, c'è un'altra via per installare la rom stock senza dover utilizzare flashtool? Grazie

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un Xperia T Skyfall volevo installare una stock originale Sony con flashtool l'unico mio dubbio è se il mio bootloader che è attualmente bloccato e non è mai stato sbloccato rimane tale oppure si sblocca in automatico. Non vorrei perdere le chiavi DRM grazie

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di stylerock; 25-05-16 alle 16:05

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy