CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Leggendo sul web sembra che i presunti difetti di flickering e pixel bruciati siano difetti della tecnologia, quindi bene o male presenti su tutti gli schermi... avete provato a mettere schermate totalmente nere con luminosità al massimo, magari in una stanza buia, per notare i pixel?
    Per quanto riguarda la luce che filtra dalla fotocamera frontale, anche io non la noto; devo infatti stare totalmente al buio e con la luminosità al massimo per notare che la luce dello schermo filtra dalla fotocamera frontale.
    Lo sportellino invece rimane perfettamente al pari della scocca posteriore? Il mio in basso rimane appena appena sollevato (un millimetro circa); non è che si chiuda male, ma al tatto si sente il piccolo dislivello!

    Per quanto riguarda il resto (colori slavati, fotocamera) sono invece soddisfattissimo; ottima qualità in ogni comparto!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto tutte le prove che hai eseguito tu, quindi non mi pronuncio oltre anche se non mi sembra di vedere pixel bruciati. Però ti assicuro che lo sportellino è perfettamente allineato, nessun dislivello.

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Magari quando hai la possibilità potresti fare queste prove per verificare i pixel, il flickering e la luce dalla fotocamera frontale?
    Per lo sportellino non saprei che dire... Mi sembra però esagerato farsi sostituire il telefono per questo, con il rischio che magari me ne capiti uno con altri problemi magari più gravi...

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginfri Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo smentire Stedrum, la spellatura esiste, il mio terminale ne è la prova. Inizia adesso, dopo circa 6 mesi a "spellarsi" negli angoli inferiori, sta perdendo per intendersi la parte soft touch e si intravede sotto la plastica nera. Per il resto invece concordo in pieno, nessun problema di fotocamera, sportellino che si chiude male, pixel bruciati...Tutto perfetto.
    PS: ma la Sony copre in garanzia il problema estetico della "spellatura"?
    strano.. ma come lo tenete il cellulare?! io prima del T ho avuto un xperia U con la stessa gomma dietro e non si è mai spellata...

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io tengo sempre tutti i miei device in un calzino "imbottito" di microfibra della Cellularline, e quando devo appoggiarlo su un piano metto sempre prima il calzino e poi sopra il telefono...
    L'Xperia T, avendo il retro gommato, ho notato che fa un po' di attrito con la microfibra, ma non penso che a lungo andare possa "spellarlo"...
    Penso più che altro che sia un problema delle prime unità (infatti quello di ginfri risale a Gennaio più o meno); il mio come ho già detto non sembra fraglie, ma ho notato questi due microscopici puntini in rilievo (oltre agli altri presunti problemi di cui aspetto altre opinioni)...
    Ultima modifica di Andrea262; 14-07-13 alle 15:45

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Leggendo sul web sembra che i presunti difetti di flickering e pixel bruciati siano difetti della tecnologia, quindi bene o male presenti su tutti gli schermi... avete provato a mettere schermate totalmente nere con luminosità al massimo, magari in una stanza buia, per notare i pixel?
    Per quanto riguarda la luce che filtra dalla fotocamera frontale, anche io non la noto; devo infatti stare totalmente al buio e con la luminosità al massimo per notare che la luce dello schermo filtra dalla fotocamera frontale.
    Lo sportellino invece rimane perfettamente al pari della scocca posteriore? Il mio in basso rimane appena appena sollevato (un millimetro circa); non è che si chiuda male, ma al tatto si sente il piccolo dislivello!

    Per quanto riguarda il resto (colori slavati, fotocamera) sono invece soddisfattissimo; ottima qualità in ogni comparto!
    allora: il flickering, ovvero lo "sfarfallio" era un bug delle prime release software, risolto già da molto tempo...
    I pixel bruciati non stanno ne in cielo ne in terra nemmeno in un device da 30 euro, figuriamoci su un top gamma!
    Ho verificato con immagini nere e non ho nessun pixel bruciato.
    La luce che filtra dalla fotocamera anteriore può starci, in quanto il foro di quest'ultima è vicino allo schermo e se la scocca della lente non è ben fissata potrebbe filtrare luce.(anche se la mia unità non ha questo problema...).
    Nemmeno lo sportellino è normale...

    io continuo a dire che hai un' unità difettosa...

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Beh, come ho già detto sono tutti piccoli difetti visibili (quasi) al microscopio, quindi preferisco comunque aspettare qualche altro parere!
    Grazie comunque...

  9. #128
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io non ho riscontrato nessuno dei tuoi difetti :confused:
    Nel caso allego un paio di foto così puoi confrontarle col tuo! Considera che il mio T ha 4 mesi, mi è caduto 5 o 6 volte ed è stato in posti che voi umani non potete neanche immaginare! Ahahah, no beh dai comunque diciamo che l'ho maltrattato abbastanza il poverino

    Se fossi in te, come già consigliato da altri utenti me lo farei cambiare
    Immagini allegate


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Beh, il flickering, i pixel bruciati e la luce dalla fotocamera frontale non si vedono in foto, dovresti provare al buio pesto con luminosità al massimo su sfondo nero per i pixel e sfondo bianco per la luce, mentre il flickering si nota appena con colori abbastanza scuri (grigio, blu, ...) a luminosità media.
    Lo sportellino non riesco a giudicarlo dalla foto, ma anche il tuo non sembra perfettamente al pari della scocca...

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eccoti la foto al buio con sfondo totalmente bianco, non si nota nessun bagliore dal foro fotocamera anteriore...

    la foto con schermo nero non sono riuscito a farla perchè, al buio, la fotocamera compensa la luminosità e viene tipo blu...ma ti assicuro che niente pixel spenti

    lo sportellino è ok...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di stedrum; 14-07-13 alle 17:02

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy