CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 50 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Figuriamoci ... é la tastiera che uso la swift e neanche avevo notato questa possibilità.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda, ma la batteria si può sostituire?? nel senso so che è un blocco,ma se sei può svitare tutto e sostituire tipo nell' experia s

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conzhd Visualizza il messaggio
    domanda, ma la batteria si può sostituire?? nel senso so che è un blocco,ma se sei può svitare tutto e sostituire tipo nell' experia s
    Quì trovi un video dove fanno vedere come smontarlo.
    Sony Xperia T LT30p Repair, Disassembly manual, guide - YouTube

    Se chiedevi perche da problemi, magari potresti anche valutare l'assistenza, se invece ne cercavi una con più autonomia, attenzione a cosa trovi, su altri Dwvice alcuni utenti si lamentavano di problemi di surriscaldamento dopo al sostituzione. Per il T non so nessuno che abbia già afatto prove.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Quì trovi un video dove fanno vedere come smontarlo.
    Sony Xperia T LT30p Repair, Disassembly manual, guide - YouTube

    Se chiedevi perche da problemi, magari potresti anche valutare l'assistenza, se invece ne cercavi una con più autonomia, attenzione a cosa trovi, su altri Dwvice alcuni utenti si lamentavano di problemi di surriscaldamento dopo al sostituzione. Per il T non so nessuno che abbia già afatto prove.
    Ok grazie, l' avevo notato anch'io, ma non ero sicuro, cmq un'altra cosa...acquistare questo telefono brandizzato topo vodafone potrà creare problemi di aggiornamenti o il brand ai fini pratici è solo è pubblicità ??? cercando su google non ho capito bene

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Gli Xperia T Brandizzati ricevono gli aggirnamenti dopo...la giustificazine di molti operatori è "per verificarne la stabilità e la carenza di Bug"...difficile crederci.
    Comunque chi lo ha Brand dice che non è molto invasiva, e se proprio uno vuole con Flashtool può installarci un firmware no brand

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    conzhd (02-06-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Gli Xperia T Brandizzati ricevono gli aggirnamenti dopo...la giustificazine di molti operatori è "per verificarne la stabilità e la carenza di Bug"...difficile crederci.
    Comunque chi lo ha Brand dice che non è molto invasiva, e se proprio uno vuole con Flashtool può installarci un firmware no brand
    é che non sapevo se prendere uno brandizzato, quindi meglio lasciare stare...di già sony è lento a lasciare aggiornamenti....se poi il tempo aumenta grazie alla vodafone...non mi sembra il caso...grazie dell'info

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    per renderti conto deelle differenze di tempo basta che sfogli la discussione sull'aggiornamento alla .140....che poi Sony sia lenta...non direi, almeno per il T

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di omissam89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    GALLICANO NEL LAZIO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93
    Originariamente inviato da omissam89
    ciao ragazzi, ho una domanda da porre ai più esperti: ho problemi con le dimensioni dei tasti della tastiera. vorrei sapere se c'è qualche impostazione nascosta all'interno per aumentarne le dimensioni(non delle lettere all'interno, ma dei tasti stessi). possibilmente senza app terze o trucchetti che rischiano di mandarmi in panne il cell.
    grazie.

    Come già ti hanno detto la tastiera xperia non lo permette, puoi provare altre tastiere, come la Swiftkey, che ti permettono di personalizzare la dimensione dei tasti...!
    Sony Xperia T .140
    Come già ti hanno detto la tastiera xperia non lo permette, puoi provare altre tastiere, come la Swiftkey, che ti permettono di personalizzare la dimensione dei ta

    Ragazzi, sto provando la SwiftKey da qualche giorno e ammetto che è tutt'altro mondo rispetto all'originale. Dal sostituire al suggerire in anticipo le parole... La suggerisco io a chiunque vorrebbe una tastiera più efficace. Peccato sia gratuita solo per 30giorni. ;-)


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omissam89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto provando la SwiftKey da qualche giorno e ammetto che è tutt'altro mondo rispetto all'originale. Dal sostituire al suggerire in anticipo le parole... La suggerisco io a chiunque vorrebbe una tastiera più efficace. Peccato sia gratuita solo per 30giorni. ;-)


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Quoto, ma se non ricordo male si acquista a 3.99€ neanche tanto quindi (salvo trovare qualche offerta)
    FIRMA

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho una domanda, ho preso un xperia t da una persona che lo ha usato un mese e mi ha detto che lo ha formattato e che devo installarlo....lo accendo e mi da nello schermo free xperia con un omno blu....ma è moddatto o normale così???(se è moddato mi sposto nella sezione apposta) io sono nuovo di smartphone non so da che parte rifarmi per farlo funzionare....
    Ultima modifica di conzhd; 07-06-13 alle 22:37

Pagina 2 di 50 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy