CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ad intuito seguirei la [GUIDA] Installare Firmware Sony con Flashtool. Ma chiedo conferme prima di fare danni di partenza

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conzhd Visualizza il messaggio
    allora ho una domanda, ho preso un xperia t da una persona che lo ha usato un mese e mi ha detto che lo ha formattato e che devo installarlo....lo accendo e mi da nello schermo free xperia con un omno blu....ma è moddatto o normale così???(se è moddato mi sposto nella sezione apposta) io sono nuovo di smartphone non so da che parte rifarmi per farlo funzionare....
    Da come l' hai descritto sembra che ci abbia montato su una cyanogenmod prova a vedere se durante l' accensione si legge una scritta del genere...se la leggi vuol dire che è stato moddato, quindi, a meno che tu non lo voglia moddato dei flashare un firmware originale e ribloccare il bootloader. Inoltre ti avverto che se hanno sbloccato il bootloader e non hanno fatto un backup, il tuo smartphone non ha più le chiavi drm, perciò anche riflashando un firmware originale non avrà più il bravia engine e altre feature...
    Spero di essere stato chiaro, saluti


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conzhd Visualizza il messaggio
    allora ho una domanda, ho preso un xperia t da una persona che lo ha usato un mese e mi ha detto che lo ha formattato e che devo installarlo....lo accendo e mi da nello schermo free xperia con un omno blu....ma è moddatto o normale così???(se è moddato mi sposto nella sezione apposta) io sono nuovo di smartphone non so da che parte rifarmi per farlo funzionare....
    Molto probabile abbia installato la cyanogenmod, prova ad andare in impostazioni-info sul telefono e dicci cosa c'e scritto!
    Il tutto è reversibile, il problema è che molto probabilmente è stato sbloccato il boot lodare e ciò ti fa perdere certe funzioni, seppur minori!
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie delle risposte.. allora io appena lo accendo vedo solo questo omino blu con cerchio bianco e la scritta free xperia...cyanogenmod non c'è e non posso fare niente nemmeno impopstazioni... A provare a mettere il firmware sony????
    Ultima modifica di conzhd; 08-06-13 alle 01:27

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si beh se non vuoi quella mod allora devi riflashare per forza un firmware Sony


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conzhd Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte.. allora io appena lo accendo vedo solo questo omino blu con cerchio bianco e la scritta free xperia...cyanogenmod non c'è e non posso fare niente nemmeno impopstazioni... A provare a mettere il firmware sony????
    Concordo anche io, se vuoi avere un firmware originale, secondo me, puoi installare con Flashtool uno Stock, però se il precedente proprietario non aveva salvato le chiavi DRM, mi sa che rischi di perdere brevia etc.

    Quindi, se posso darti ancora un consiglio, fai con calma....sembrerà sciocca come domanda, ma hai provato a collegarlo al PC con PC Companion? Te lo vede? ti lascia fare un "aggiorna" o "ripara"?

    Non credo, ma se fosse rischi di mantenere il più possibile. Altrimenti o il precedente proprietario ti da il Backup o perdi quelle funzionalità. Per il resto Flashtool dovrebbe funzionare

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Concordo anche io, se vuoi avere un firmware originale, secondo me, puoi installare con Flashtool uno Stock, però se il precedente proprietario non aveva salvato le chiavi DRM, mi sa che rischi di perdere brevia etc.

    Quindi, se posso darti ancora un consiglio, fai con calma....sembrerà sciocca come domanda, ma hai provato a collegarlo al PC con PC Companion? Te lo vede? ti lascia fare un "aggiorna" o "ripara"?

    Non credo, ma se fosse rischi di mantenere il più possibile. Altrimenti o il precedente proprietario ti da il Backup o perdi quelle funzionalità. Per il resto Flashtool dovrebbe funzionare
    grazie ho provato... lo trova ma non lo installa definitivamente dice che c'è un errore di comunicazione ......cmq intanto provo a contattarlo per avere delucidazioni su cosa ha fatto....e gli chiedo del backup (che sicuramente non avrà).

    Cmq allora dovrò mettere jelly bean stock ...
    Con il firmware Bootloader Relocker: potrei risolvere qualcosa?
    Quindi perderei il bravia engine......uffa sennò se con un non originale non perderei nulla metto un non originale e via...però mi faccio sentire dal vecchio...
    Ultima modifica di conzhd; 08-06-13 alle 14:17

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No, purtroppo se non hai il backup è impossibile ripristinare quelle chiavi, poiché sono specifiche per ogni smartphone...installandone una non tua brickeresti il device.
    Se senti la necessità di avere il bravia engine ci sono rom che lo riproducono, im questo caso ti consiglio di fare un giro su xda


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo se non hai il backup è impossibile ripristinare quelle chiavi, poiché sono specifiche per ogni smartphone...installandone una non tua brickeresti il device.
    Se senti la necessità di avere il bravia engine ci sono rom che lo riproducono, im questo caso ti consiglio di fare un giro su xda
    esatto, anche io la penso così

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok diciamo mi piacerebbe avere il telefono completo quindi oltre al bravia engine mancherebbe altro di importante???? sennò invece di metterci jelly bean ce ne metto un'altra non ufficiale più completa e via.. tanto a questo punto penso la garanzia cada....

Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy