CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a distanza di qualche giorno ho riprovato e adesso il flashing parte ma si blocca al messagio "INFO - Loader : S1_Root_7054 - Version : R5F001 / Boot version : R10AM009 / Bootloader status : ROOTABLE" la spia verde si spegne.

    ScreenShot298.jpg
    Risparmia, Condividi, Guadagna
    communitydelrisparmio.myg21.com

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ti ha chiesto di staccare il Cel e spegnerlo per poi ricollegare con il pulsante volume giù premuto?
    Io proprio ieri o fleshato il mio z1 per la prima volta. L'ho collegato e poi aperto flashtool ma non mi caricava correttamente i dati,soli dopo ho notato che avevo un messaggio sul Cel da confermare e dopo aver dato ok a caricato tutti i dati in modo corretto compresa la versione del kernel che non vedo nella tua schermata.

  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, lo Xperia T di mia sorella sembra essere andato, vi spiego cosa succede:

    1) premo il tasto Power --> non succede niente, il telefono è merto
    2)collego al caricabatteria o al pc via cavo --> si accende il led rosso e compare la scritta SONY. Rimane 2 secondi e scompare, per poi ripetere questo processo all'infinito (led rosso acceso, scritta SONY, scompare tutto e riappare e così via)
    3) premo il tasto vol- per entrare in modalità fastboot --> anche in questo caso si accende il led verde per 2 secondi, per poi scomparire e ricominciare a fare come descritto nel punto 2.
    4) premo il tasto vol+ --> anche in questo caso si accende il led blu per 2 secondi, per poi scomparire e ricominciare a fare come descritto nel punto 2 e 3.

    C'è qualcosa che si possa fare per rimediare? Io temo di no, in quanto non riesco ad entrare nemmeno in fastboot e recovery.
    Tecnicamente il telefono è ancora in garanzia, ma ha gli angoli rovinati ed in queste condizioni dubito che mi accettino la garanzia.
    Grazie
    Ultima modifica di Dom182; 09-01-15 alle 12:30
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se non l'hai aperto te lo devole accettare senza problemi.
    A parte questo hai provato a tenere premuto il tasto volume su più accensione? Di dovrebbe spegnere definitivamente il Cel e fare tre vibrazioni (se non ricordo male) poi lo accendi normalmente. La modalità fastboot per caricare il firmware e da Cel spento volume - e colleghi il cavo uso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato viper76 per il post:

    Dom182 (09-01-15)

  7. #465
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Se non l'hai aperto te lo devono accettare senza problemi.
    Il fatto è che si vede che è stato maltrattato...poi se non sbaglio è stato anche aperto perché la vibrazione non le funzionava più...dici che se ne accorgono?

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    A parte questo hai provato a tenere premuto il tasto volume su più accensione? Di dovrebbe spegnere definitivamente il Cel e fare tre vibrazioni (se non ricordo male) poi lo accendi normalmente. La modalità fastboot per caricare il firmware e da Cel spento volume - e colleghi il cavo uso.
    Si ma non succede niente, in realtà il telefono è già spento...va in bootloop solo se lo collego.
    Ho corretto il post..in fastboot vado con vol- e si accende la luce verde ma dura 2 secondi e non faccio nemmeno in tempo a visualizzare la schermata che ricomincia il solito discorso.
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #466
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro chi la batteria sia ok?
    Se è carica hai provato con flashtool? Se il Cel non si accende non ci sono problemi salti i passaggi e lo colleghi solo quando ti dice di spegnerlo e collegarlo in fastboot.

  9. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se ti esce dalla modalità fastboot (led blu) o flash mode (led verde) è perché molto probabilmente non hai installato bene i driver sul computer... Per caso hai Windows 8 o 8.1?

  10. #468
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro chi la batteria sia ok?
    Non ne ho idea...

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    Se ti esce dalla modalità fastboot (led blu) o flash mode (led verde) è perché molto probabilmente non hai installato bene i driver sul computer... Per caso hai Windows 8 o 8.1?
    No windows 7...sicuramente i driver non sono ben installati, in quanto non ho mai utilizzato questo telefono su questo PC...
    Anche se temo che il problema non siano i driver...se così fosse, dovrei quantomeno visualizzare il fastboot con power + vol+ senza collegarlo al pc...o sbaglio? In questo caso a me non succede niente!
    Ad ogni modo, ora ho scaricato flashtool ed installato Fastboot e Flashtool dal menù che compare...in questo modo non dovrei più avere problemi di drivers (correggetemi se sbaglio).
    Sto scaricando un firmware e proverò a flasharlo tramite Flashtool, vediamo che succede.
    Io purtroppo temo che non riuscirò
    Ultima modifica di Dom182; 09-01-15 alle 15:08
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #469
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    In modalità fastboot non vedi niente a schermo sul Cel.
    Segui languida per installare flashtool ok poi prima di installare arrestata tutti i programmi antivirus e antispiwer e mi raccomando chiudi pccompas

  12. #470
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    In modalità fastboot non vedi niente a schermo sul Cel.
    Segui languida per installare flashtool ok poi prima di installare arrestata tutti i programmi antivirus e antispiwer e mi raccomando chiudi pccompas
    Una volta selezionato il firmware, prima ancora di riuscire a connettere il telefono, flashtool mi dà "Error" "Error flashing Aborted"
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy