CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 50 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    [SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

    AVVISO


    Questo topic è stato ideato per non fare confusione nella sezione.
    Qui potete chiedere aiuto per qualsiasi domanda, attenendovi ovviamente al regolamento sotto.

    Buon supporto!






    Regole da seguire nel thread di SUPPORTO.

    - Avete Dubbi? Volete dei consigli? Avete un problema? postate qui!

    - Se dovete scrivere un nuovo messaggio, di scarsa importanza e sopra ne avete fatto un altro, modificate il precedente.
    Se invece è importante, siete autorizzati a farlo.

    - Non pensate che qui ci stanno persone 24h su 24. Aspettate che qualcuno vi risponda , nel caso siano passate 24h o 20h potete quotare il messaggio precedente e scrivere UP.

    - Non scrivete in stile sms, per esempio, cmq; ke ecc... Cercate di farvi capire da tutti.

    - E' assolutamente vietato richiedere materiale Pirata o parlarne esplicitamente. (Pena = Infrazione)


    Siate sempre civili nelle risposte e buona permanenza.


    Crediti: Astrone per l'idea e il format

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    marce (30-05-13),MartinaC11 (02-08-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi invito a creare firmware dei vari brand italiani e creare una discussione in cui raccoglierli. Questo per la questione garanzia in quanto per essere accettati in riparazione questi devono essere consegnati con firmware di origine e con bootloader bloccato.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di omissam89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    GALLICANO NEL LAZIO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho una domanda da porre ai più esperti: ho problemi con le dimensioni dei tasti della tastiera. vorrei sapere se c'è qualche impostazione nascosta all'interno per aumentarne le dimensioni(non delle lettere all'interno, ma dei tasti stessi). possibilmente senza app terze o trucchetti che rischiano di mandarmi in panne il cell.
    grazie.



    Sony Xperia T .140
    Ultima modifica di omissam89; 31-05-13 alle 11:47

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    L'idea di un'unica discussione dove ragguppare le richieste in merito a problemi e dubbi è tutt'altro che male, ho un solo dubbio, cosa succederà quando sarà molto lungo e con più discussioni intercalate? Non è che poi per trovare una risposta si rischia di dover leggere 50 pagine?
    Non sarebbe stato meglio, se posso dire la mia, fare una sezione dove raggruppare tutte le discussioni già aperte?
    Grazie

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    In genere in questo tipo di discussione con il tempo viene creato in indice con le domande più frequenti e di conseguenza il post con la risposta.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di omissam89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    GALLICANO NEL LAZIO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi per la mia domanda sopra riportata...quanto dovrò aspettare per una risposta se non verrà mai letta da nessuno? o meglio, devo andarmi a leggere tutte le risposte sperando di trovare quella riferita al mio quesito.?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    La tastiera Xperia non ha questa possibilità mentre se non ricordo male c'è la touchpal che invece lo permette. L'ho usata in passato e la trovo molto valida come tastiera

    Edit quando non si riceve risposta è perché non c'è rimedio o nessuno sa
    Ultima modifica di marce; 31-05-13 alle 12:50
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, ora ho il T sotto carica e non posso provare....ricordo male o semplicemente ruotando il telefono la tastiera si dispone per lungo con tasti più grandi...in questo caso, senza modifiche il problema si risolve da se.

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    L'idea di un'unica discussione dove ragguppare le richieste in merito a problemi e dubbi è tutt'altro che male, ho un solo dubbio, cosa succederà quando sarà molto lungo e con più discussioni intercalate? Non è che poi per trovare una risposta si rischia di dover leggere 50 pagine?
    Non sarebbe stato meglio, se posso dire la mia, fare una sezione dove raggruppare tutte le discussioni già aperte?
    Grazie
    Raggruppare le domande in un unica discussione ha anche come effetto collaterale di fare girare più informazioni: più utenti leggono e imparano anche relativamente a problemi che non hanno= più utenti sapranno rispondere in futuro= risposte più rapide

    Quote Originariamente inviato da omissam89 Visualizza il messaggio
    quindi per la mia domanda sopra riportata...quanto dovrò aspettare per una risposta se non verrà mai letta da nessuno? o meglio, devo andarmi a leggere tutte le risposte sperando di trovare quella riferita al mio quesito.?
    Se non ottieni risposta entro 24 ore e la tua domanda viene scavalcata basta che la quoti e scrivi UP
    Di solito anche nelle sezioni affollate non ho mai visto rispondere più tardi di 4/5 post
    FIRMA

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omissam89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho una domanda da porre ai più esperti: ho problemi con le dimensioni dei tasti della tastiera. vorrei sapere se c'è qualche impostazione nascosta all'interno per aumentarne le dimensioni(non delle lettere all'interno, ma dei tasti stessi). possibilmente senza app terze o trucchetti che rischiano di mandarmi in panne il cell.
    grazie.


    Come già ti hanno detto la tastiera xperia non lo permette, puoi provare altre tastiere, come la Swiftkey, che ti permettono di personalizzare la dimensione dei tasti...!
    Sony Xperia T .140
    Come già ti hanno detto la tastiera xperia non lo permette, puoi provare altre tastiere, come la Swiftkey, che ti permettono di personalizzare la dimensione dei ta
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

Pagina 1 di 50 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy