CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con porte USB 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Problemi con porte USB 3.0

    Ciao a tutti, ho comprato da una settimana questo fantastico Xperia T e mi trovo benissimo a dir poco, ma volevo segnalare un problema che ho incontrato e chiedere qualche dritta:
    Collegando il telefono al mio portatile (ha solo porte USB 3.0) PC Companion e SUS sembrano funzionare perfettamente, dico sembrano perché è stato impossibile aggiornare il firmware a Jelly Bean. L'operazione si interrompeva al momento del riavvio del telefono, che non partiva con l'aggiornamento. Visto che un problema simile mi era successo con dei Samsung alla fine ho fatto tutto da un pc più vecchio con normali porte 2.0 senza riscontrare nessun problema. Anche per ottenere i permessi di root ho dovuto usare un altro pc per evitare di combinare casini.

    Sapete se si può evitare il problema magari comprando un cavo microUSB 3.0 (sempre che esista ) e se Flashtool (che non ho ancora provato a usare) dà problemi nell'aggiornamento del firmware con queste benedette 3.0? Qualcuno ha avuto esperienze simili? CiaoGrazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy