CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

New firmware (9.1.A.1.141) certified for Xperia T and Xperia TX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasini Visualizza il messaggio
    grazie del suggerimento ma preferisco tenermelo così, non ho nessuna voglia di reinstallare tutto. Il telefono tutto sommato va benissimo anche così. Aspetterò il prossimo upgrade per riprovare.
    grazie comunque
    ciao
    fausto
    Su quel fronte puoi stare tranquillo, a me non ha cancellato nessuna applicazione! Anche le impostazioni erano rimaste le stesse, anche se per sicurezza avevo fatto un backup

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Su quel fronte puoi stare tranquillo, a me non ha cancellato nessuna applicazione! Anche le impostazioni erano rimaste le stesse, anche se per sicurezza avevo fatto un backup
    Se ho capito bene il problema di fausto non era quello di NON voler aggiornare alla .141 per non perdere le impostazioni (è verissimo ciò che dici, non si perde nulla, anche se sarebbe preferibile fare un Ripara" dopo l'aggiornamento, e li si devi reimpostare tutto).
    Il suo problema era che dopo l'aggiornamento (che gli risulta eseguito con successo), nel verificare gli riporta ancora la dicitura .140, ma se riprova ad aggiornare dice che è già fatto.
    Ecco perche suggerivano o "ripara" o rifare con PC Companion e Windows e non Mac

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si confermo quanto riportato da FrancoFlying, sembra una anomalia nel riconoscimento della versione installata. Sono sicuro che l'aggiornamento sia andato a buon fine perché mi ricordo perfettamente la scritta, eppure il telefono riporta la .140 mentre a Sony Bridge risulta aggiornato all'ultima versione.
    Riguardo a Pc Companion devo dire di non essere stato molto fortunato, mesi fa in occasione dei primi aggiornamenti ho provato ad aggiornare il telefono su 3 pc windows diversi ma senza nessun risultato, si piantava sempre quando il telefono si doveva riaccendere con la combinazione di tasti. E così ho deciso di provarlo sul mio Mac ed è andato al primo colpo...that's incredibile.
    Comunque, aspetto il prossimo upgrade, non ho nessuna fretta, il telefono va come una bomba e meno ci metto le mani e meglio è...preferisco....:-)
    grazie comunque a tutti per i suggerimenti,
    buona serata
    fausto

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho effettuato oggi l'aggiornamento!! Ma mi chiedevo quali fossero le modifiche, visto che non vedo nessun miglioramento visivo!!!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ponzy79 Visualizza il messaggio
    Salve ho effettuato oggi l'aggiornamento!! Ma mi chiedevo quali fossero le modifiche, visto che non vedo nessun miglioramento visivo!!!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Come già scritto si tratta di un aggiornamento minore, un "bug fix".
    Io onestamente non ho notato nulla di "apparente".
    Però mi sembra che tutto sia stao ottimizzato ulteriornemte (fluidità...prestazioni)
    In pratica dalla .489 ad ora si è sempre restati con lo stesso Firmware, solo mano a mano Sony ha tolto dei Bug.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    UmbyWanKenobi (11-06-13)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiornato stamattina con PcCompanion, mi sembra migliorata un capellino la batteria, fluidità sempre ottima. Persiste la debolezza del raggio di azione wi-fi (5 metri dal mio Netgear di casa, contro i 20-30 su vodafone smart2). Icona NFC sempre assente dalle notifiche. Fotocamera da verificare.

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di giorni col nuovo firmware ho notato un pelo di fluidità in più.. Per la batteria sembra tutto invariato.. Speriamo che il prossimo sia il Big One con sta benedetta Stamina mode e magari il Bravia Engine 2... In fin dei conti ce l'ha l'xperia V che come hardware non è certo superiore...

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    credo e spero che questo ultimo aggiornamento risolva il problema dei continui blocchi e riavvii del telefono...
    piuttosto fastidiosi...

  11. #29
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aperto PC Companion, rilevato aggiornamento .141 ....scarica l'aggiornamento da internet, passa alla fase 2, ma lì mi si stoppa. Stranamente rispetto alle altre volte chiede di schiacciare "volume giù" inserendo il cavo USB nel telefono....nessun aggiornamento completato!!!

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Aperto PC Companion, rilevato aggiornamento .141 ....scarica l'aggiornamento da internet, passa alla fase 2, ma lì mi si stoppa. Stranamente rispetto alle altre volte chiede di schiacciare "volume giù" inserendo il cavo USB nel telefono....nessun aggiornamento completato!!!
    Lo avevo scritto quando anche io ho effettuato l'aggiornamento...è da quando uso Sony che PC Companion fa "casini".... da ICS con Win. 7 mi chiedeva sempre la tua stessa procedura e NON riuscivo mai a fargli fare l'aggiornamento. Invece con Win. XP tutto filava liscio. Poi con la .140 i ruoli si erano invertiti (PC Companion alla Versione . 155). Ora di nuovo tutto OK con XP ma con 7 mi chiede di sciacciare il vol. meno e non riesco a fargli fare nulla.
    Conclusione: prova se puoi con un'altro PC (Magari con XP), vedrei che fila tutto liscio.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy