CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Recensioni e feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Recensioni e feedback post acquisto

    Salve a tutti,
    leggendo nella sezione del nostro tanto amato Sony T, vedo tantissime persone con problemi anche importanti riscontrati dopo un aggiornamento o un ripristino.
    Ho da 3 mesi questo telefono, preso nuovo in negozio, telefono no brand e devo dire che non ho mai avuto il minimo problema!
    Processore stupefacente, certo riscalda dopo un uso intenso ma nulla di che.
    Ram che gestisce al meglio il tutto.
    Jelly Bean fantastico, senza mai un impuntamento.
    La cosa che mi ha meravigliato è la batteria; dura una giornata intera con uso intensissimo(wechat, navigazione web, tanta musica e qualche gioco), altrimenti anche 38h.
    Fotocamera eccezionale!
    Unica pecca sono state le cuffie, davvero molto scadenti, non servivano a nulla. Subito sostituite con altre Sony.
    Devo dire che sono davvero soddisfatto e se tornassi indietro lo riprenderei ad occhi chiusi.
    A voi come sta andando?
    Soddisfatti del vostro T?


    Inviato dal mio SUPER SONY T

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    io se ci gioco una mezzoretta con giochi piuttosto pesanti fatico ad arrivare a sera con wifi sempre attivo e qualche messaggio (sms, whatsapp), per il resto soddisfatto del terminale, soprattutto dopo i primi aggiornamenti di ics era veramente ottimo...
    gli aggiornamenti a jb, invece, non mi hanno soddisfatto completamente... la fotocamera (non vorrei dire un'eresia), a mio parere, è peggiorata, di poco, ma le foto con ics me le ricordo migliori...
    senza contare i riavvii continui e i blocchi (sempre con jb) che ora, per fortuna, sono stati risolti...
    ora aspetto con ansia la 4.3, perchè promette molto bene, se il launcher sarà quello dell'xperia z1... una fluidità mai vista prima sul nostro xperia t

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io ce l ho da inizio gennaio, ho avuto su 2 versioni di ics quindi ce l ho davvero da un pò
    Mi sono sempre trovato benissimo sia con ics che con jb tutto stock mai avuto riavvii nè impuntamenti nè nulla sempre veloce e fluido e con potenza da vendere, per essere un dual core è davvero un portento
    Dopo i primi mesi ho poi iniziato a smanettarci un pò su (non dico il root perchè quello lo feci a febbraio, ma sblocco bootloader e tutto quello che ne consegue) diciamo verso maggio/giugno ho provato diverse rom e kernel e devo dire che per le miei esigenze l accoppiata migliore è rom stock e kernel moddato e mi trovo da dio sia come prestazioni pure, in caso di giochi pensanti quindi, che come smartphone classico quindi possibilità di connettersi ovunque ecc...un grande pregio del telefono direi che è proprio il fatto di essere ultra veloce come navigazione in 3g, davvero rispetto ad altri dispositivi di amici sempre fascia alta è molto più veloce.
    L'ho scelto perchè volevo un device multimediale e devo dire che l ho ottenuto, puoi navigarci ascoltare musica con altissima qualità (sopratutto con qualche mod audio e con cuffie dai 25-30€ in su) farci foto e video molto più che decenti e giocarci praticamente a tutto ciò che trovi nel playstore.
    Anche la batteria è soddisfacente, se ne faccio un certo utilizzo "estremo/stressante" ovviamente cala in fretta ma so già perchè e cosa aspettarmi e quindi è più che giusto è più colpa mia che del T xD mentre se usato normalmente mi copre una giornata e mezza.
    Lo utilizzo davvero per tutto, ho ridotto l uso del pc del 60% direi beh, ora che ho comprato il mio primo tablet personale come utilizzo in casa il mio piccolo T almeno si riposerà un pò
    Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
    Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1


    Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy