CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122
Discussione:

Discussione generale su Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la 9.1.A.1.142 stock Rooted & Deodexed che ho trovato su xda... L'ho installata con la cwm.. Va da dio, nessun problema devo dire.. In più prima con la stock 141 avevo ottenuto il root con il tool di Bin4ry ma andava da bestia, nel senso che superuser mi chiedeva la conferma dei permessi in continuazione.. Per carità, magari avevo sbagliato qualcosa io, comunque ora il root era già incluso con SuperSU e non mi dà problemi di quel tipo..


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    comunque c'è da dire che con gli ultimi aggiornamenti, il launcher è migliorato molto

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    comunque c'è da dire che con gli ultimi aggiornamenti, il launcher è migliorato molto
    Sono d'accordo ed anche l'autonomia...ora, da quanto scrive Futaskiller la .142 migliora come prestazioni su Brawsere e WiFi...però dovrebbe impedire la ricarica da spento....perchè?

    In oltre....la .142 e "ufficiale" oppure si trova su XDA?

    Per concludere. Non capisco molto certi entusiasmi....tanti decantano Sony per i continui aggiornamenti...io so che per far fare un aggiornamento con una procedura che non mi dia problemi ci devo dedicare un paio d'ore buone....per carità nulla di drammatico. Ma mi chiedo: " va benissimo l'impegno per avere versioni aggiornate, altrettanto bene che se si viene a saperedi qualche Bug Sony provveda ad eliminarlo. Ma possibile che un azienda Leader che produce e commercializza in tutto il mondo faccia (fino ad ora) 5 versioni (e già si parla di una sesta) dello stesso firmware solo per risolvere Bug ed ogni volta introducendo modifiche che in realtà sono più critiche che vantaggi? (nel caso mi riferisco all'icona NFC...alla possibilità di attivare il vivavoce se messo in vibrazione...ora a ricaricare da spento)...ed invece non implementa cose ovvie come Brevia engine 2 e stamina mode?...mah....io capirei se uscisse con un Firmvare 4.1.2....poi dopo un mese con un secondo che risolve eventuali Bug.....passi u terzo.....poi BASTA....se no quì ci si trova a rincorrere Firmware!....possibile che un utente debba decidere qual Bug preferisce tenersi? Leggete le discussioni...chi dice la .489...chi la .141....
    Io dico che un con un azienda seria NON dovrei avere questi dubbi...esce un nuovo firmware e so già che avrò tutto ciò che avevo rpima con meno problemi. Possibile che Sony non preveda una descrizione dei suoi Firmware....dove trovi: Con la versione .142 avrai: questo, questo e questo...sono stati eliminati questo e questo perchè ritenuti superflui....insomma lo fanno per le Rom "cucinate" e non per le Stock?
    A questo punto qualcuno mi dica come va quest'ultimo...io per ora non aggiorno.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    ermi81 (03-07-13)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono in accordo con tutto quello detto da te. Preferisco anche io non aggiornare, per ora, perchè il tel per ora mi va bene. Non sono un accanito utente da star dietro ad ogni singola virgola rilasciata e non tengo in particolar modo a provare rom cucinate o altre robe. E' pur vero che una casa con un nome cosi grande SONY debba soddisfare non poche richieste di bug e problemi di non pochi utenti. La politica non è poi difficile: ogni aggiornamento risolve qualcosa, ed è normalissimo che possa peggiorare un'altra (parlo da programmatore informatico) proprio per problemi di programmazione software. Ma è pur vero che non ci sto io dietro alla SONY, ma persone con "palle quadrate" che dovrebbero sapere il fatto loro... perciò neanche io tollero di molto questo comportamento.

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nosf1 Visualizza il messaggio
    Sono in accordo con tutto quello detto da te. Preferisco anche io non aggiornare, per ora, perchè il tel per ora mi va bene. Non sono un accanito utente da star dietro ad ogni singola virgola rilasciata e non tengo in particolar modo a provare rom cucinate o altre robe. E' pur vero che una casa con un nome cosi grande SONY debba soddisfare non poche richieste di bug e problemi di non pochi utenti. La politica non è poi difficile: ogni aggiornamento risolve qualcosa, ed è normalissimo che possa peggiorare un'altra (parlo da programmatore informatico) proprio per problemi di programmazione software. Ma è pur vero che non ci sto io dietro alla SONY, ma persone con "palle quadrate" che dovrebbero sapere il fatto loro... perciò neanche io tollero di molto questo comportamento.
    Grazie per il sostegno....sarei perfettamente d'accordo se non fosse che le "modifiche" NON interagiscono con la risoluzione dei Bug.... Faccio un esempio: Icona NFC (che sullo stesso Firmware, ma non italiano c'è...perchè?)....oppure la possibilità di caricare da spento (li non va neanche a interagire con il Firmware vero e proprio (il tel. sarebbe spento).... Io dico solo: se Sony risolve Bug GRAZIE MILLE...BRAVA....se modifica funzioni, o ti avverte di cosa vai a perdere (e tu decidi), oppure restano due soluzioni: 1) Non cambia e fa si che non si abbiano sorprese ( a discrezione degli utenti valutare se è un pregio o un difetto avere un icona in più o la ricarica da spento), oppure questi "superprogrammatori" impostano una funzione per attivare o disattivare quell'impostazione (ad es. sull'NFC dicevano che con il Root si poteva fare in modo di far ricomparire l'icona...allora è possibile drgli quell' ordine).

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Le sorprese secondo me sono anche per loro!
    Cmq anche a cel identici corrispondono chip diversi che non è detto che il software giri ugualmente a tutti uguale. Comunque torno a ribadire che un marchio cosi grande non può permettersi errorini di basso livello di programmazione come ad esempio il bug dell'icona!

    P.S. come non detto...stamattina via OTA mi segnala la 141... ma non lo farò!

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nosf1 Visualizza il messaggio
    Le sorprese secondo me sono anche per loro!
    Cmq anche a cel identici corrispondono chip diversi che non è detto che il software giri ugualmente a tutti uguale. Comunque torno a ribadire che un marchio cosi grande non può permettersi errorini di basso livello di programmazione come ad esempio il bug dell'icona!

    P.S. come non detto...stamattina via OTA mi segnala la 141... ma non lo farò!
    La .141 o la .142?
    Sorprese....sorprese per l'amico che in studio sviluppa un programmino in Java per divertimento....non è accettabile "sorprese" per uno Staff di spe******ti che sono pagati per sviluppare un Software (o meglio adattarlo) da una casa come Sony....permettimi lo sfogo...ma Apple che cosa fa? Esce un IOS...lo fa girare in Beta...sente i pro ed i contro e qualche MESE dopo esce con una versione che va su TUTTI gli esemplari di quel modello in modo coerente....
    Mah...con queste discussioni generiche non capisco più di quale aggiornamento stiamo parlando....io ho la .141 e CON IL MIO T va bene...(tranne l'icona...ma in realtà poco male...solo non capisco, ma pazienza)....per presa di posizione non ho collegato a PC Companion e quindi non so se la .142 è ufficiale o no...certo....consolante il fatto che un utente compri un Device da € 500 (faccio una media NdR) e poi quando esce un aggiornamento debba incrociare le dita e sperare che vada come ad un'altro che riporta le sue impressioni su di un Forum (quindi vie NON ufficiali)...e meno male che esiste questo Forum!
    Ultima modifica di francoflying; 03-07-13 alle 12:11

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho la 140 e mi segnala la 141. Ma non aggiornerò per ora.
    Condivido il tuo parere. Purtroppo è cosi e non possiamo farci niente.... Apple da questo punto di vista è stato sempre un gradino avanti dagli SO che sviluppava.

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying
    Originariamente inviato da Nosf1
    Le sorprese secondo me sono anche per loro!
    Cmq anche a cel identici corrispondono chip diversi che non è detto che il software giri ugualmente a tutti uguale. Comunque torno a ribadire che un marchio cosi grande non può permettersi errorini di basso livello di programmazione come ad esempio il bug dell'icona!

    P.S. come non detto...stamattina via OTA mi segnala la 141... ma non lo farò!
    La .141 o la .142?
    Sorprese....sorprese per l'amico che in studio sviluppa un programmino in Java per divertimento....non è accettabile "sorprese" per uno Staff di spe******ti che sono pagati per sviluppare un Software (o meglio adattarlo) da una casa come Sony....permettimi lo sfogo...ma Apple che cosa fa? Esce un IOS...lo fa girare in Beta...sente i pro ed i contro e qualche MESE dopo esce con una versione che va su TUTTI gli esemplari di quel modello in modo coerente....
    Mah...con queste discussioni generiche non capisco più di quale aggiornamento stiamo parlando....io ho la .141 e CON IL MIO T va bene...(tranne l'icona...ma in realtà poco male...solo non capisco, ma pazienza)....per presa di posizione non ho collegato a PC Companion e quindi non so se la .142 è ufficiale o no...certo....consolante il fatto che un utente compri un Device da € 500 (faccio una media NdR) e poi quando esce un aggiornamento debba incrociare le dita e sperare che vada come ad un'altro che riporta le sue impressioni su di un Forum (quindi vie NON ufficiali)...e meno male che esiste questo Forum!

    La .142 ora è ufficiale, collegandolo a pc companion da qualche giorno mi dà l'avviso di aggiornare... Comunque una cosa curiosa è che avendo la .142 rooted e deodexed di XDA pc companion a quanto pare non la riconosce bene perché mi avvisa paradossalmente di aggiornare sempre alla .142
    comunque al di là di questa ca*ata se può interessare ora l'icona dell'NFC compare sulla statusbar... Non che non dormissi la notte prima.. Francamente non ho mai notato nessun bug a parte la saltuaria chiusura forzata di Playstation Mobile...


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano L'avatar di sonnybos


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917
    Io ho installato la 9.1.A.1.142 stock Rooted & Deodexed che ho trovato su xda... L'ho installata con la cwm.. Va da dio, nessun problema devo dire.. In più prima con la stock 141 avevo ottenuto il root con il tool di Bin4ry ma andava da bestia, nel senso che superuser mi chiedeva la conferma dei permessi in continuazione.. Per carità, magari avevo sbagliato qualcosa io, comunque ora il root era già incluso con SuperSU e non mi dà problemi di quel tipo..


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Posteresti il link??


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy