CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

Discussione generale su Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la 9.1.A.1.142 stock Rooted & Deodexed che ho trovato su xda... L'ho installata con la cwm.. Va da dio, nessun problema devo dire.. In più prima con la stock 141 avevo ottenuto il root con il tool di Bin4ry ma andava da bestia, nel senso che superuser mi chiedeva la conferma dei permessi in continuazione.. Per carità, magari avevo sbagliato qualcosa io, comunque ora il root era già incluso con SuperSU e non mi dà problemi di quel tipo..


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Anche tu rilevi il problema detto da Futaskiller del NON poter più ricaricare da spento?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di sonnybos


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917
    Originariamente inviato da Nosf1
    Le sorprese secondo me sono anche per loro!
    Cmq anche a cel identici corrispondono chip diversi che non è detto che il software giri ugualmente a tutti uguale. Comunque torno a ribadire che un marchio cosi grande non può permettersi errorini di basso livello di programmazione come ad esempio il bug dell'icona!

    P.S. come non detto...stamattina via OTA mi segnala la 141... ma non lo farò!
    La .141 o la .142?
    Sorprese....sorprese per l'amico che in studio sviluppa un programmino in Java per divertimento....non è accettabile "sorprese" per uno Staff di spe******ti che sono pagati per sviluppare un Software (o meglio adattarlo) da una casa come Sony....permettimi lo sfogo...ma Apple che cosa fa? Esce un IOS...lo fa girare in Beta...sente i pro ed i contro e qualche MESE dopo esce con una versione che va su TUTTI gli esemplari di quel modello in modo coerente....
    Mah...con queste discussioni generiche non capisco più di quale aggiornamento stiamo parlando....io ho la .141 e CON IL MIO T va bene...(tranne l'icona...ma in realtà poco male...solo non capisco, ma pazienza)....per presa di posizione non ho collegato a PC Companion e quindi non so se la .142 è ufficiale o no...certo....consolante il fatto che un utente compri un Device da € 500 (faccio una media NdR) e poi quando esce un aggiornamento debba incrociare le dita e sperare che vada come ad un'altro che riporta le sue impressioni su di un Forum (quindi vie NON ufficiali)...e meno male che esiste questo Forum!

    La .142 ora è ufficiale, collegandolo a pc companion da qualche giorno mi dà l'avviso di aggiornare... Comunque una cosa curiosa è che avendo la .142 rooted e deodexed di XDA pc companion a quanto pare non la riconosce bene perché mi avvisa paradossalmente di aggiornare sempre alla .142
    comunque al di là di questa ca*ata se può interessare ora l'icona dell'NFC compare sulla statusbar... Non che non dormissi la notte prima.. Francamente non ho mai notato nessun bug a parte la saltuaria chiusura forzata di Playstation Mobile...


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Trovato il link
    http://androidfilesharing.com/sharin...lic/71f38c.php ma comubque e normale che pc companion ti riconosca ancora di aggiornare perché ancora non sviluppano il kerbel per 142 quindi funziona sul kernel 141... Quundi una mezza bufala visto che la fluidità della ROM e dovuta maggiormente dak kernel

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sonnybos per il post:

    claudio917 (03-07-13)

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonnybos Visualizza il messaggio
    Trovato il link
    http://androidfilesharing.com/sharin...lic/71f38c.php ma comubque e normale che pc companion ti riconosca ancora di aggiornare perché ancora non sviluppano il kerbel per 142 quindi funziona sul kernel 141... Quundi una mezza bufala visto che la fluidità della ROM e dovuta maggiormente dak kernel

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Quindi riassumendo: Sia Claudio 917 che Futaskiller avete installato da XDA....quindi avete la .142 ma con Kernel della .141
    Attualmente c'è la .142 "ufficiale" disponibile
    che a quanto pare (ma nessuno che ha aggiornato da PC Companion ha confermato) riattiva icona NFC (anche io di certo non ci perdevo il sonno...l'avevo portato solo come un banale esempio NdR)
    Nulla riguardo alla ricarica da spento...potrebbe essere anche una caratteristica della .142 con Root
    Nulla in oltre su problemi riguardanti Vivavoce in modalità vibrazione
    Chi può verificare informi gli altri...sarei contendo di dover rivedere la mia posizione sulla politica Sony (che la .142 sia la versione "definitiva" di JB...che la .145 sia per eliminare Bug di altri paesi....e che finalmente si stia stabili per più di 15 gg in attesa magari di un futiro 4.2.2 (o di un Firmware con Stamina e Brevia engine 2)...

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Anche tu rilevi il problema detto da Futaskiller del NON poter più ricaricare da spento?
    Con la .142 "non ufficiale" confermo quanto detto da Futaskiller, non si ricarica da spento!



    Quote Originariamente inviato da sonnybos Visualizza il messaggio
    Trovato il link
    http://androidfilesharing.com/sharin...lic/71f38c.php ma comubque e normale che pc companion ti riconosca ancora di aggiornare perché ancora non sviluppano il kerbel per 142 quindi funziona sul kernel 141... Quundi una mezza bufala visto che la fluidità della ROM e dovuta maggiormente dak kernel

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Azz... E bravo Sonny Non c'avevo fatto caso ma in effetti bisognava installarla col kernel della .141.... Grazie per la dritta, mi sa che adesso per la curiosità di provare la probabile infima differenza lo aggiornerò alla .142 "ufficiale" con PC companion.... ma comunque hai una procedura per il root che funzioni bene? L'avevo fatta con il tool di bin4ry v30 se non sbaglio ma Superuser chiedeva continuamente la conferma dei permessi, anche dicendo di salvarli... Fastidiosissimo...

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917
    Originariamente inviato da francoflying
    Anche tu rilevi il problema detto da Futaskiller del NON poter più ricaricare da spento?
    Con la .142 "non ufficiale" confermo quanto detto da Futaskiller, non si ricarica da spento!



    Originariamente inviato da sonnybos
    Trovato il link
    http://androidfilesharing.com/sharin...lic/71f38c.php ma comubque e normale che pc companion ti riconosca ancora di aggiornare perché ancora non sviluppano il kerbel per 142 quindi funziona sul kernel 141... Quundi una mezza bufala visto che la fluidità della ROM e dovuta maggiormente dak kernel

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Azz... E bravo Sonny Non c'avevo fatto caso ma in effetti bisognava installarla col kernel della .141.... Grazie per la dritta, mi sa che adesso per la curiosità di provare la probabile infima differenza lo aggiornerò alla .142 "ufficiale" con PC companion.... ma comunque hai una procedura per il root che funzioni bene? L'avevo fatta con il tool di bin4ry v30 se non sbaglio ma Superuser chiedeva continuamente la conferma dei permessi, anche dicendo di salvarli... Fastidiosissimo...

    Io per la gestione dei permessi utilizzo supersu...
    Prova con quello...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato juniorbryant per il post:

    claudio917 (03-07-13)

  9. #36
    Androidiano L'avatar di sonnybos


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant
    Originariamente inviato da francoflying
    Anche tu rilevi il problema detto da Futaskiller del NON poter più ricaricare da spento?
    Con la .142 "non ufficiale" confermo quanto detto da Futaskiller, non si ricarica da spento!



    Originariamente inviato da sonnybos
    Trovato il link
    http://androidfilesharing.com/sharin...lic/71f38c.php ma comubque e normale che pc companion ti riconosca ancora di aggiornare perché ancora non sviluppano il kerbel per 142 quindi funziona sul kernel 141... Quundi una mezza bufala visto che la fluidità della ROM e dovuta maggiormente dak kernel

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Azz... E bravo Sonny Non c'avevo fatto caso ma in effetti bisognava installarla col kernel della .141.... Grazie per la dritta, mi sa che adesso per la curiosità di provare la probabile infima differenza lo aggiornerò alla .142 "ufficiale" con PC companion.... ma comunque hai una procedura per il root che funzioni bene? L'avevo fatta con il tool di bin4ry v30 se non sbaglio ma Superuser chiedeva continuamente la conferma dei permessi, anche dicendo di salvarli... Fastidiosissimo...

    Io per la gestione dei permessi utilizzo supersu...
    Prova con quello...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Si né so qualcosa.... Mi è capitato ma non sempre. .. Prova a rifarla.... Altrimenti disistalla superusers e istalla supersu dovrebbe funzionare ugualmente lobtrovi sul.playstore


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma secondo voi riusciremo a vedere la 4.2.2 sul nostro "T"?

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dipende se Sony decide o meno di svilupparla... il telefono sarà adatto senza ombra di dubbio sul piano hardware... è solo roba di mercato comunque. Io non ci giurerei

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma secondo voi riusciremo a vedere la 4.2.2 sul nostro "T"?
    Forse si...ma alcune voci prevedevano anche che saltasse alla 5.X.X QUANDO e SE SARA'

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Forse si...ma alcune voci prevedevano anche che saltasse alla 5.X.X QUANDO e SE SARA'
    Addirittura? Beh, su questa notizia poco ci credo anche perché come scriveva prima crislink è solo una questione di marketing...

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy