CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Xperia T

    Vengo dal disastroso Lg Dual e cercando ho trovato nel Xperia T il possibile successore, però avrei qualche dubbio:
    Essendo la batteria non removibile se si impalla il telefono come si fà?
    La batteria con il 3G sempre acceso con dati e uso non eccessivo la passa la giornata?
    Il GPS funziona e fixa in tempi ragionevoli?
    le ROM cyano funzionano bene o hanno bug rilevanti? o comunque consigliate di rimanere su stock con il root?

    Poi ovviamente non ho ancora avuto il tempo di provarlo in mano che non deve essere troppo grande

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sonnybos


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaccoparma
    Vengo dal disastroso Lg Dual e cercando ho trovato nel Xperia T il possibile successore, però avrei qualche dubbio:
    Essendo la batteria non removibile se si impalla il telefono come si fà?
    La batteria con il 3G sempre acceso con dati e uso non eccessivo la passa la giornata?
    Il GPS funziona e fixa in tempi ragionevoli?
    le ROM cyano funzionano bene o hanno bug rilevanti? o comunque consigliate di rimanere su stock con il root?

    Poi ovviamente non ho ancora avuto il tempo di provarlo in mano che non deve essere troppo grande

    Ti dico che è fantastico.... Le rom cyano funzionano molto bene apparte qualche riavvio.... Ma le versioni stabili sono realmente stabili beh se ti si impalla il Tel stai tranquillo che con una pressione prolungata del tasto volume su e tasto accensione contenporaneamente avrai lo stesso effetto della rinozione della batteria... E poi è il giusto per uno smartphone quasi 4,6 pollici di pura passione XD prendilo che ti conviene anche se a questo punto prenderei direttamente xperia z


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Caro Scacco, non si può aprire un threads per le intenzioni, la cosa più bella di un forum è l'infinità di nozioni ed informazioni messe a disposizione dagli utenti.
    Le domande che poni hanno già risposta in queste pagine, al limite sfrutta gli altri validi threads già aperti.

    Chiudo

    N.B. il Dual è un precursore ed un gioiello di smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy