CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria sony xperia T, confronti e varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di sfizioso


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro14 Visualizza il messaggio
    Questa è la durata della mia ultima ricarica... Volevo fare un mio record personale tirando tutto al limite.
    Anche se il primo giorno l'ho utlilizzato in modo quasi normale, i giorni successivi l'utilizzo è stato ridotto all'osso essendo in vacanza.
    Risultato: oltre 6 giorni e mezzo e quasi 156 ore sempre accesso...
    scusa come hai fatto a "tirare" per 6 giorni?!! :o:o:o

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti riguardo la batteria sto provando un programma che potrebbe piacere a tutti quelli come me a cui piacerebbe avere la Stamina Mode sul proprio T....
    Si chiama Deep Sleep Battery Saver, spesso abbreviato in DS Battery Saver... Sarebbe a pagamento, comunque lo sto provando e in pratica si può impostare dopo quanto tempo dallo spegnimento dello schermo il telefono va in Deep Sleep, tagliando la connessione dati o il wifi fino a quando non si va a riprendere in mano il telefono e riaccendere lo schermo... Si può scegliere anche l'intervallo dei Wake up della CPU, ad esempio ogni mezz'ora, e si possono "salvare" alcune app dal Deep Sleep tenendole attive se si desidera... L'autonomia sembra migliorare, e anche controllando con CPU Spy i tempi delle varie frequenze il telefono resta in deep sleep molto di più che nei giorni scorsi quando non avevo ancora provato il programma

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti riguardo la batteria sto provando un programma che potrebbe piacere a tutti quelli come me a cui piacerebbe avere la Stamina Mode sul proprio T....
    Si chiama Deep Sleep Battery Saver, spesso abbreviato in DS Battery Saver... Sarebbe a pagamento, comunque lo sto provando e in pratica si può impostare dopo quanto tempo dallo spegnimento dello schermo il telefono va in Deep Sleep, tagliando la connessione dati o il wifi fino a quando non si va a riprendere in mano il telefono e riaccendere lo schermo... Si può scegliere anche l'intervallo dei Wake up della CPU, ad esempio ogni mezz'ora, e si possono "salvare" alcune app dal Deep Sleep tenendole attive se si desidera... L'autonomia sembra migliorare, e anche controllando con CPU Spy i tempi delle varie frequenze il telefono resta in deep sleep molto di più che nei giorni scorsi quando non avevo ancora provato il programma
    Ottimo, ho l'xperia T da un giorno, il tempo di fare qualche ciclo di ricarica poi proverò anche io questo programma...
    Dopo la prima carica sono a 11 ore con il 20% di batteria residua e 3h e 50min di screen ON, con connessione dati attiva tutta il giorno intervellata da qualche sessione di wi-fi.
    Ho per lo più navigato sul web scaricato app dal playstore e mandato sms e usato wassup... ho anche spulciato tra le varie app e disattivato quelle che mi sembravano inutili... a proposito, esiste una guida dove è possibile sapere quali app e servizi si possono disattivare per risparmiare batteria? Con il terminale che avevo prima c'era una guida del genere, per l'Xperia T non ho trovato qui sul forum
    Byez

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiore81 Visualizza il messaggio
    Ottimo, ho l'xperia T da un giorno, il tempo di fare qualche ciclo di ricarica poi proverò anche io questo programma...
    Dopo la prima carica sono a 11 ore con il 20% di batteria residua e 3h e 50min di screen ON, con connessione dati attiva tutta il giorno intervellata da qualche sessione di wi-fi.
    Ho per lo più navigato sul web scaricato app dal playstore e mandato sms e usato wassup... ho anche spulciato tra le varie app e disattivato quelle che mi sembravano inutili... a proposito, esiste una guida dove è possibile sapere quali app e servizi si possono disattivare per risparmiare batteria? Con il terminale che avevo prima c'era una guida del genere, per l'Xperia T non ho trovato qui sul forum
    Byez
    La madonna!! 3 ore e 50 di schermo acceso con connessione dati tutto il giorno? Direi ottimo... secondo me usare molto whatsapp ciuccia parecchia batteria da quello che sto notando... Comunque il programma che ho nominato secondo me è buono ad esempio quando si sta studiando o si sta facendo un lavoro e non si deve prendere il telefono in mano ogni due minuti... Meglio disattivarlo (c'è anche un interruttore da mettere sulla home) quando si deve usare il telefono in maniera più intensa se no è praticamente inutile

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    La madxxxx!!
    Evita certe esclamazioni
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    claudio917 (10-07-13)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio T senza risparmio energetico e con wifi e 3g attivi 24h arriva perfettamente a fine giornata(a mezzanotte avevo 15%). Ottima batteria visto che molti altri durano molto meno


    Inviato dal mio SUPER SONY T

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Credo che sia dovuto il sync è quello che scarica paurosamente la batteria
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un nuovo utente, giovedì scorso ho comprato l' xperia t e mi sono reso conto che la batteria si scarica velocemente, finora ha fatto 6 cicli di ricarica ogni volta lo scarico fino al 10 o 15%, volevo chiedere se dovevo aspettare ancora un paio di cicli oppure le prestazioni della batteria sono quelle, ( per aumentare la durata ho impostato la luminosità al minimo ed ho scaricato clean master)vi allego questa immagine per farvi un'idea della situazione Grazie Screenshot_2013-07-31-20-13-36.jpg

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Dal grafico si nota che i picchi di consumo li hai con lo schermo acceso, perciò dipende da cosa fai mentre usi il telefono, se sei in navigazione 3g, wifi, usi il gps ecc.
    Consiglio quando postate gli screenshot della batteria di mettere anche lo screen relativo allo schermo per vedere effettivamente quanto è stato usato il telefono
    Questo perché alle volte chi si lamenta di un consumo eccessivo fa magari 10 ore con la batteria e 5 di schermo o chi invece dura 1-2 giorni ma con lo schermo ha 1 ora....
    FIRMA

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'informazione ecco qui gli screenshot, durante la notte è scesa di un po'. Ho notato che è presente la parola "attivo" ed ho notato che è ad intervalli e consuma, questo vale anche per i Servizi Google che hanno la percentuale più alta

    Screenshot_2013-08-01-12-34-52.jpg

    Screenshot_2013-08-01-12-35-18.jpg

    Screenshot_2013-08-01-12-35-30.jpg

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy