CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 96
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria sony xperia T, confronti e varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quindi hai qualcosa che ti lavora in background e consuma batteria. Se parli di sevizi Google mi viene in mente la localizzazione. Dovresti provare a disabilitarla. Vai su impostazioni accesso alla posizione e metti su off la voce "accesso alla mia posizione" poi rimettila su on e ti appare questo pop up

    Se selezioni non accetto la tua posizione sarà trovata solo dalle app che ne fanno richiesta (es navigatore) se metti accetto la tua posizione verrà costantemente inviata a Google succhiandoti batteria....
    FIRMA

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta immediata aspetto un po' e vedo se migliora

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato l'app battery stats plus e mi evidenzia come i contatti google-sincronizzazione ciucciano parecchio Screenshot_2013-08-01-13-42-49.jpg
    Screenshot_2013-08-01-13-43-04.jpg

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedervi con l'ultimo aggiornamento quanto vi dura la batteria? Se qualcuno ha un s2 puó fare un confronto? Grazie

    Ps: un'ultima domanda, vi dà problemi avere la batteria non rimovibile?grazie ancora

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxy Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi con l'ultimo aggiornamento quanto vi dura la batteria? Se qualcuno ha un s2 puó fare un confronto? Grazie

    Ps: un'ultima domanda, vi dà problemi avere la batteria non rimovibile?grazie ancora

    Io prima avevo un s2 con batteria maggiorata da 2000 e a parte dirti che sono veramente contento di essere passato all'xperia T, con lo stesso utilizzo non noto grosse differenze in termini di durata di batteria... poi chiaro che dipende dal tuo utilizzo...

    Quando sono passato dall's2 all'xperia T il mio dubbio più grande, soprattutto leggendo il forum, era proprio quello legato alla durata della batteria, però ti posso assicurare che mi ritengo soddisfatto perchè non ci ho perso praticamente nulla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiore81 per il post:

    Maxxy (08-08-13)

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille, sarò dei vostri appena mi arriva

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un sony xpertia t preso da pochi giorni ho caricato la batteria il 19 agosto 2013 siamo a lunedì 26 agosto 2013 è la batteria mi segna ancora 46% di autonomia considerà che io sento musica,mi collego a internet,mando messaggi,ecc.. diciamo che come batteria non è niente male

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafus88 Visualizza il messaggio
    io ho un sony xpertia t preso da pochi giorni ho caricato la batteria il 19 agosto 2013 siamo a lunedì 26 agosto 2013 è la batteria mi segna ancora 46% di autonomia considerà che io sento musica,mi collego a internet,mando messaggi,ecc.. diciamo che come batteria non è niente male
    Perfetto, appena sarai vicino alla fine della carica posta uno screen della batteria e del tempo di schermo acceso così condividi in pieno la tua esperienza con gli altri utenti
    FIRMA

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Anche del tempo di utilizzo dello schermo se possibile

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    vi posto quello che è successo alla mia batteria, ormai ne sono sicuro è quello il problema.
    Il mio T ormai non vede piu rom ufficiali ma solo cyanogen mod.
    tutto è iniziato ai primi di agosto mentre giravo un video il cellulare ha spento il display, l'ho riacceso ed ha cominciato a ripredere un altra volta ma ormai il video era perduto.
    Il giorno di ferragosto vado per scattare una foto e il cellulare si spegne di schianto senza nessuna esitazione allora lo riaccendo ma alla foto successiva mi fa la stessa cosa e contestualmente noto che si era letteralmente infuocato. Lo spengo e lo lascio raffreddare lo riaccendo e dopo due scatti si spegne dinuovo ma noto che la batteria non si scarica mai.
    Pensando a qualche problema con la rom riblocco il bootloader e faccio la riparazione tramite il PcCompanion e al termine ricomincio a reinstallare i miei programmi e mentre faccio ciò dinuovo si spegne senza avvertire. Passo diversi giorni a riflashare rom e fare riparazioni ma il risultato è sempre lo stesso all'improvviso il cellulare muore e mentre usavo la fotocamera l'effetto è quasi immediato. Ovviamente tutte le operazioni di flash si fanno col cavetto percui la batteria era tenuta sempre in carica quindi per me era sempre carica poi il colpo di fulmine proviamo a farla scaricare e l'effetto ottenuto era quello che scesa sotto il 95% il cellulare si spegne senza nessun preavviso. Ho quindi concluso che si tratti della batteria che si è rovinata e andando a ritroso nel tempo forse lo è sempre stata perchè a differenza di voi altri anche lasciandolo li sul tavolo dalle 6 alle 23 acceso a fare nulla arrivavo a malapena a sera.
    Ho comprato una nuova batteria e non appena arriva la sostituirò.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy