CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria sony xperia T, confronti e varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io l'ho portato in garanzia per il tuo stesso problema. arriverà fra 4 giorni circa sono in astinenza da modding
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ritirato oggi : sostituzione della batteria, sostituzione cover posteriore, aggiornamento software, taratura.
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tony, se non ti dispiace potresti riportare le tue impressioni con la batteria nuova e calibrata?
    Grazie mille!


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la garanzia della batteria di quant'è?1 anno?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho utilizzato il mio xperia t (4.3) per 8 ore consumando il 50% (dalle 6:30 alle 14:30) e avendo 1 ora e 10 min di schermo acceso e un'ora di 3g.. Ora però controllando ho notato che play service ha avuto 551 riattivazioni.. È normale?
    La mia media di utilizzo è comunque di 15 ore con 2 ore e 15 massimo di schermo acceso alla luminosità minima, poco 3g e wifi 6-7 ore. Non gioco mai ma uso Facebook e whatsapp anche se poco. Non sono proprio soddisfatto della batteria di questo XT<br/>

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho utilizzato il mio xperia t (4.3) per 8 ore consumando il 50% (dalle 6:30 alle 14:30) e avendo 1 ora e 10 min di schermo acceso e un'ora di 3g.. Ora però controllando ho notato che play service ha avuto 551 riattivazioni.. È normale?
    La mia media di utilizzo è comunque di 15 ore con 2 ore e 15 massimo di schermo acceso alla luminosità minima, stamina, poco 3g e wifi 6-7 ore, senza sincronizzazione automatica e geolocalizzazione. Non gioco mai ma uso Facebook e whatsapp anche se poco. Non sono proprio soddisfatto della batteria di questo XT

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302 Visualizza il messaggio
    Tony, se non ti dispiace potresti riportare le tue impressioni con la batteria nuova e calibrata?
    Grazie mille!
    OMG ho visto questo messaggio solo adesso! scusa
    comunque la durata della batteria è migliorata circa del 15%,20%. Il mio uso tipico è 1.30 h di musica, 10 min facebook in 3g, 10 min di whatsapp, 15 min di video youtube in wifi, giochi leggeri circa 30 min, clash of clans in wifi (in 3g se gioco per più di 15 min scalda anche fino a 80°) per circa 5 min, qualche sms, pochi secondi di chiamata, cazzeggi vari e faccio circa 15h dalle 7 alle 23 di solito 2.30h o qualche volta anche 3h di schermo acceso (tutto questo usando la rom ultimate pure xt basata su 4.3 stock).
    Ho notato che i consumi ascoltando musica sono inferiori utilizzando la rom stock, anzichè rom quali cyanogenmod 11.
    Però nella cm11 i consumi a schermo acceso diminuiscono ma, per il mio uso, ritengo migliore la stock ma qualche volta uso la cm per un paio di settimane per l'alta possibilità di personalizzazione (ho addirittura comprato un tema, Material hazy dark del giovane sviluppatore Crigio, che consiglio anche il tema white gratuito.)
    Edit: non uso mai la geolocalizzazione se non per emergenze, sincronizzazione off, uso greenify, luminosità automatica (che funziona egregiamente), e ovviamente la amata modalità stamina escludendo whatsapp, greenify e viper4android (mod audio che fa venire i brividi da quanto si sente bene la musica, con gli auricolari in dotazione dell'xperia T)
    Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 30-09-14 alle 17:34
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Rianimo un po il topic...
    Con 4.3 stock quante ore fate di schermo acceso?

    Io con custom rom 4.4 faccio sulle due ore, e vorrei sapere se è meglio ritornare a 4.3 per quanto riguarda la batteria

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io, con la mia batteria super schifosissima )credo che in garanzia non me l'abbiano sostituita), faccio 2h con la cyanogenmod o altre custom, e 2:30h con stock.
    In questi giorni il telefono si riavvia senza apparente motivo quando è al di sotto del 80 %, praticamente non riesco a scendere al 60% e diventa inutilizzabile al minimo sforzo energetico (si spegne non appena accendo 3g, apro app...). Lo fa con ogni ROM, sia custom che stock. Non è un problema di app incompatibili, ho testato il problema senza aver installato app strane o aggiornate. Deduco che il problema sia la batteria. Visto che la garanzia per la batteria dura 1 anno, credo che cambierò telefono optando per oneplus one (ce l'ho già nel carrello)
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quindi ritornare a stock cambia poco. Non so che problemi abbia la batteria, bah sto cellulare e strano...il giorno che avrei dovuto prendere il moto g mi e arrivata una nuova batteria, lo messa e ora il telefono va, anche se non so per quanto possa durare. Se incominciano i random reboots cambio cellulare immediatamente. Comunque per il one plus one non so con precisione come sia la situazione ma credo che i device li spediscano solo a gennaio, se fosse cosi la vedo dura resistere fino al prossimo anno(gia io ho faticato tenerlo un mese con riavvii random)

    Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy