CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

cpu temperatura e cpu1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cpu temperatura e cpu1

    Ciao a tutti la mia cpu scalda abbastanza già dopo 10-15 min di navigazione...ho provato a togliere più app in esecuzione possibili e sono arrivato 412 ram in uso, a riposo la temperatura è sui 33-34° quando metto dati siamo già 40 senza fare nulla...vado su internet 42-43° subito..poi quando scalda sale acnora ...la app della cpu mi dice che la cpu1 è offline.....boh secondo voi tutto questo è normale???? Io penso che sia un pò alta
    ps aggiungo che ora dopo nemmeno 10 min di internet sono a 49°......
    grazie
    Ultima modifica di conzhd; 08-07-13 alle 23:43

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conzhd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti la mia cpu scalda abbastanza già dopo 10-15 min di navigazione...ho provato a togliere più app in esecuzione possibili e sono arrivato 412 ram in uso, a riposo la temperatura è sui 33-34° quando metto dati siamo già 40 senza fare nulla...vado su internet 42-43° subito..poi quando scalda sale acnora ...la app della cpu mi dice che la cpu1 è offline.....boh secondo voi tutto questo è normale???? Io penso che sia un pò alta
    ps aggiungo che ora dopo nemmeno 10 min di internet sono a 49°......
    grazie
    Che applicazione utilizzi per il controllo della cpu? in ogni caso è normale, anche a me arriva a quelle temperature!
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Che applicazione utilizzi per il controllo della cpu? in ogni caso è normale, anche a me arriva a quelle temperature!
    Sto usando system Tuner
    Cmq sto riguardando ed in carica la cpu sta a 45 gradi senza usare il telefono mentre arriva a 54-55 tranquillamente on line... E non ci faccio i giochi....
    quindi tutto normale???
    A me sembra che scaldi parecchio anche il display diventa caldo parecchio...
    c'é qualche accorgimento per evitarlo???
    io ora sto andando in 2g....
    Ultima modifica di conzhd; 09-07-13 alle 15:14

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conzhd
    Originariamente inviato da Luis93
    Che applicazione utilizzi per il controllo della cpu? in ogni caso è normale, anche a me arriva a quelle temperature!
    Sto usando system Tuner
    Cmq sto riguardando ed in carica la cpu sta a 45 gradi senza usare il telefono mentre arriva a 54-55 tranquillamente on line... E non ci faccio i giochi....
    quindi tutto normale???
    A me sembra che scaldi parecchio anche il display diventa caldo parecchio...
    c'é qualche accorgimento per evitarlo???
    io ora sto andando in 2g....

    Purtroppo credo sia un bel difetto di questo terminale, certo di inverno farà piacere, ma adesso, quando dopo qualche minuto di navigazione inizio a ustionarmi il pollice, non è confortevole, io uso il processore in under clock, a 1,2 GHz invece dei 1,5, ma il problema sussiste. Quindi consigli non ne ho!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo sia un bel difetto di questo terminale, certo di inverno farà piacere, ma adesso, quando dopo qualche minuto di navigazione inizio a ustionarmi il pollice, non è confortevole, io uso il processore in under clock, a 1,2 GHz invece dei 1,5, ma il problema sussiste. Quindi consigli non ne ho!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Eh si peccato questa cosa è fastidiosa....poi farà anche male alla salute avere un telefonino tra le mani che scotta....speriamo che con qualche aggiornamento risolvano

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il mio surriscalda molto e di seguito scrivo le cose che ho notato e i test che ho fattotemperatura normale 35 gradi)
    - tenuto in wifi con discreto uso, la temperatura incrementa di 5 gradi
    -tenuto in 3g senza uso, dopo i primi dieci minuti che attivo il 3g in cui la temperatura cresce, poi si abbassa e ritorna a valori normali
    -3g uso continuo (chat su wazzup e girovare su facebook) incremento di 10 gradi e non so se continua a salire perchè poi stacco che il calore mi da fastidio
    - in 2g non ho provato
    -durante chiamate lunghe se il 3g non è acceso, nessun incremento sensibile della temperatura
    - streaming in wifi sinceramente non ricordo
    - uso navigatore satellitare sygic senza 3g incremento 5 gradi


    si surriscalda sotto la fotocamera e poi riscalda anche il vetro
    sony xperia T aggiornato alla .141

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Seguo con interesse il post, anche io son afflitto dallo stesso problema (il calore mi ha anche fatto andare in tilt la batteria .... sostituita dalla garanzia) ho descritto dettagliatamente la sventura su un altra pagina del forum.... speriamo risolvino, intanto guardo i lati positivi, col mio xperia T ci stiro le camice. Cmq ora ho capito 2 cose:1. perche la Sony fa i telefoni resistenti all'acqua.... quando bruciano si possono immergere nell'acqua ghiacciata, brava Sony! ha trovato la soluzione.... peccato che se immergiamo il nostro butti via tutto.... sempre che l'acqua non evapori prima.... 2. il motivo per cui Xperia T è stato top di gamma per 4 mesi.... e lo hanno sostituito subito con lo Z...
    Ultima modifica di ermi81; 25-07-13 alle 18:31

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo risolvano con un aggiornamento... A me arriva anche a 50 in poco tempo....la cosa che mi da fastidio è che questo surriscaldamento potrebbe fare male alla salute usandolo in queste condizioni...rispondere ad una telefonata è come mettere l' orecchio a scaldare alla piastra...sommato poi alle radiazioni standard...
    Ultima modifica di conzhd; 26-07-13 alle 19:14

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io consiglio a tutti di lasciarlo in 2G, potete usare lo stesso whatsupp e la chat di facebook e altri programmi di messaggistica, dare un occhio alle mail e ricevere notifiche, il surriscaldamento arriva quando si attiva il 3G e lo si utilizza (internet e così via). Per la saluta credo che sia l'ultimo dei nostri problemi...
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Io consiglio a tutti di lasciarlo in 2G, potete usare lo stesso whatsupp e la chat di facebook e altri programmi di messaggistica, dare un occhio alle mail e ricevere notifiche, il surriscaldamento arriva quando si attiva il 3G e lo si utilizza (internet e così via). Per la saluta credo che sia l'ultimo dei nostri problemi...
    Quoto in toto!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy