CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

batteria esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    batteria esterna

    ho intenzione di acquistare una batteria esterna di emergenza è dopo aver accantonato i caricabatteria con pannello solare (probabilmente cinesi ad un prezzo accessibile) ero indeciso tra due modelli... uno viene direttamente da casa Sony ed la batteria da 2000mah, leggera, di una casa seria, garanzia, prezzo contenuto (20 euro) e un'altra è una power bank vista su ebay da ben 12000mah, decisamente più grande e capiente ad un prezzo di poco più alto (30 euro) di contro Non so quanto sia affidabile...sento gente che la utilizza con soddisfazione con iPhone... voi che dite?
    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato anche io, mi daresti qualche link che vado a spulciare un po' di info sia su quella originale sony che per l'altra?
    Grassie...

    P.S. io mi sono sempre trovato bene con accessori originali, prima del T avevo un terminale di altra marca e con batteria originale maggiorata non ho mai avuto problemi nè di riscaldamento nè di affidabilità...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa è la batteria Sony meno capiente, c'è anche la versione da 4000mah al prezzo di 60 euro circa CP-ELS | Batteria di supporto USB | Caratteristiche | CP-ELS | CPELS | Sony questa a 20 euro per me è fattibile, oltre i 30 euro non spenderei, ma questa è una scelta personale...e poi c'è questa PowerBank 12000mAh Portable USB Charger Power Supply for iPhone iPad & Many More | eBay

  5. Il seguente Utente ha ringraziato boomalex per il post:

    claudio917 (12-07-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    L'originale Sony da 2000mah non mi sembra male, è piccola, si trasporta facilmente e a mio parere può essere utile se si resta a piedi con la batteria durante la giornata, il prezzo non mi sembra male considerando che è un prodotto brand Sony.
    Mi sembra davvero un'ottima soluzione in casi di emergenza quando non è possbile caricare il cellulo mentre si è in viaggio
    Mi sa che quasi quasi ci faccio un pensierino anche io

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è da dire che idealmente useremo i 2000mah per caricare la batteria del nostro T che è da 1850mah in pratica probabilmente arriveremo dall'1% al 90-95% circa tra dispersioni e altri fattori


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Vero, però dipende dall'utilizzo che intendi farne... se usato come carica batteria di emergenza per tirare a sera o allungare la ricarica quando non si ha a portata di mano una presa di corrente non lo trovo poi così male...
    Per me, che sono spesso fuori casa e ho bisogno di qualcosa di comodo per le emergenze sarebbe l'ideale, sempre meglio di una padella da 1200000mah che poi è come girare con due telefoni, poi ovvio se dovessi usare lo smartphone come modem appoggiato ad un tavolo di un bar per navigare o per cose da ufficio allora prenderei in considerazione anche batterie ausiliarie delle dimensioni del telefono anche se per 30 euro non sembra male il padellone che si trova sulla baia

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono sempre più indeciso XD effettivamente il padellone è più adatto ad una ragazza che può metterlo in borsa...altrimenti ci vorrebbe una borsetta tracolla solo per quella considerando che bisogna portarsi dietro anche il cavetto...forse prendo il sony sia per il marchio,la garanzia e le dimensioni...però cavolo la differenza di capacità è parecchia se ...quando entrambe cominceranno a perdere i colpi la 12000mha ha un buon margine prima di diventare inutilizzabile...la sony arriva già pelo pelo così...magari essendo sony e quindi di qualità superiore inizierà a perdere i colpi più tardi...qualcuno ha qualche alternativa di marca? Ho visto un prodotto simile di energizer ma il prezzo sale vertiginosamente...poi magari non lo so sono ignorante io e quella su ebay è ottima. cerco lumi

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    prova a dare un occhio su amazon, tempo fa avevo trovato qualcosa... però siamo sempre sullo stile padellone

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dite che ci si possa fidare di cinesate?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomalex Visualizza il messaggio
    Dite che ci si possa fidare di cinesate?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Uhm... non saprei... secondo me visto che si tratta di un'unità esterna male che vada non carica il telefono, se fosse stata una batteria interna io con roba cinese che magari scalda molto ci sarei andato piano... ma essendo un supporto esterno
    prova a dare un occhio qui... in genere amazon ha roba buona, io mi sono sempre trovato bene acquistando qui...

    Anker 10000mAh Astro 3E Batteria esterna, caricabatterie portatile(Caricatore), power station per Smart Phones, Android Phones, PS Vita, GoPro; iPhone 5, iPhone mini (OEM CABLE REQUIRED), iPhone 4S, iPad 3; Samsung Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Ace, G

    Anker Astro E4 Batteria Esterna 13000mAh Doppia USB: Amazon.it: Elettronica

    http://www.amazon.it/dp/B005NFOA0S/r...g=dradis02d-21

    Di dove sei? Se siamo vicini valuti eventualmente acquisto comune così dividiamo le spese di spedizione?

    Byez
    Ultima modifica di Fabiore81; 12-07-13 alle 09:09

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy