CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

XPERIA T, S o Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    XPERIA T, S o Sole

    ciao ragazzi allora non so se sia la sezione giusta, ma chiedo a voi esperti in merito alla scelta del mio prossimo smartphone, fino ad oggi possedevo un xperia u che ho ceduto a mio cognato, un gioiellino, ma lo schermo così piccolo è veramente fastidioso

    partendo dal presupposto che sono 3 terminali diversi, nel titolo del topic, il mio budget è di 300 euro, ma se posso veramente risparmiare sono molto più contento

    oggi ho dedicato la mia giornata a girare nelle varie catene commerciali di elettronica per trovare l'offerta giusta

    e la mia attenzione è caduta su questi 3 modelli:

    Xperia t a 299 euro

    Xperia s a 229 euro

    Xperia sole a 149 euro

    so per certo che l'xperia t è un top gamma e che il sole è inferiore agli altri due, ma volevo sapere se sono tutti e 3 aggiornabili a jelly bean e poi il mio uso del telefono è prettamente chiamare e ricevere, navigare su internet, e avere la possibilità di aggiornare il mio sito, ho un blog, quando sono fuori e non a casa, per questo ho dato via l'xperia u, lo schermo era troppo piccolo per me

    grazie delle risposte aspetto voi per procedere con l'acquisto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'xperia sole non so se verrà aggiornato a jb, però su xda troverai sicuramente il port.

    xperia T è aggiornato ufficialmente da sony e credo(ma non vorrei sbagliarmi) anche S.
    Tra questi terminali, visto che hai il problema dello schermo piccolo, sceglierei S o T.
    S ha uno schermo da 4,3 pollici, T da 4,55.. quindi non cambia molto... però il T ha una nuova piattaforma(processore s4) e nella navigazione, cosa che devi fare, si sente la differenza con il processore dello S(s3).
    Valuta tu se conviene spendere 70 euro in meno ed avere un buon telefono ma non nuovissimo, oppure 70 euro in più ma un terminale molto più performante e sicuramente più aggiornabile(ufficialmente) anche in futuro.


    ps: io ho un T e te lo consiglio

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per i confronti tra terminali c'è la giusta sezione https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy