CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermo nero all'improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Schermo nero all'improvviso

    lo schermo non funziona più,qualche minuto prima lo stavo usando e quando l'ho ripreso lo schermo sembra spento,i tasti laterali funzionano perchè si sente il suono,cosa posso fare?

    sicuramente si è staccato il cavetto dello schermo

    edit:dopo un'ora circa è tornato a funzionare
    Ultima modifica di braungioxe; 23-09-13 alle 18:46

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    se c'è uno spinotto credo che non faccia bene contatto
    nel caso si ripresenti ti consiglio di mandarlo in assistenza e non metterci le mani tu

  4. Il seguente Utente ha ringraziato juniorbryant per il post:

    braungioxe (25-09-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate se uppo ma anch'io ho al momento un problema molto simile... Lo schermo circa 3 volte al giorno non si riaccende, ma il led di notifica ad esempio lampeggia e sente i tasti laterali (ad esempio sento lo scatto della fotocamera)... Sono costretto in questi casi a dargli un reset con il tasto power e volume su e si riavvia.... Ho fatto un ripara con PC companion, flashato la build .145 e altre menate ma niente... Sei riuscito poi a risolvere il problema in qualche modo?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ciao scusate se uppo ma anch'io ho al momento un problema molto simile... Lo schermo circa 3 volte al giorno non si riaccende, ma il led di notifica ad esempio lampeggia e sente i tasti laterali (ad esempio sento lo scatto della fotocamera)... Sono costretto in questi casi a dargli un reset con il tasto power e volume su e si riavvia.... Ho fatto un ripara con PC companion, flashato la build .145 e altre menate ma niente... Sei riuscito poi a risolvere il problema in qualche modo?
    a me è capitato una volta,il problema sembrava proprio venire dal fatto che qualche attacco all'interno del display non funzionava correttamente,ma poi s'è aggiustato da solo
    hai detto che riavviandolo con i tasti power e volume su funziona?
    Perchè se è così dubito che sia un problema hardware

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si esatto, il display sembrava non accendersi più in nessun modo, ma il led di notifica andava ancora e l'ho sentito vibrare all'arrivo di un messaggio, ho premuto vol+ e power e si è riavviato... ieri pomeriggio gli ho installato la .141 con SUS ma ieri sera me l'ha fatto ancora... la frequenza è quasi casuale, cioè è capace di farlo 2 volte in un'ora e poi funzionare perfettamente per 9 ore, comunque una o due volte al giorno lo fa di sicuro... Ho solo il root adesso... Comincio a dubitare che sia un problema software perchè è il secondo ripristino completo che faccio... Qualche idea?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy