CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 119 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androseric Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Manuelmay
    A qualcuno da problemi nell'aggiornare l'app album?
    Mi dice "Download impossibile"...
    Oggi l'ha segnalato pure a me e anche a me dice download impossibile...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    s2 s3 s4 note 2 moto razr maxx

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima ho poi vi rendete conto che con 4.3 la batteria e peggiorata ,e anche di tanto......alzi la mano chi mi dimostra che non e cosi!!.Io ho provato in tuti modi possibili ed impossibili ad avere la stesa durata prima del aggiornamento.....niente da fare....quindi non e colpa di chi sa quale app che va in backgroud,ho di settagi fati ha caso,e solo il fato che x girare meglio questo aggiornamento richiede più energia ,quindi ciuccia più corrente.(.Al primo riavio dopo ho meso su 4.3 la modalità stamina mi diceva 2 giorni e 4 ore.....ho detto woooauu!!! ........adesso mi dice sempre 15 ore(come mai???)e di fati il telefono si spegne dopo 12 /14 ore....mahhh ala fine ho un cell. più bello dentro che dura meno di prima(dove e la miglioria????)

  4. #683
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ma quindi è impossibile selezionare la risoluzione delle foto nella modalità automatica?

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    s2 s3 s4 note 2 moto razr maxx

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in modalità automatica fa foto solo in 9 mp..quindi ho cosi ho selezioni la mod.manuale e allora arivi a 13 mp

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RONIS Visualizza il messaggio
    prima ho poi vi rendete conto che con 4.3 la batteria e peggiorata ,e anche di tanto......alzi la mano chi mi dimostra che non e cosi!!.Io ho provato in tuti modi possibili ed impossibili ad avere la stesa durata prima del aggiornamento.....niente da fare....quindi non e colpa di chi sa quale app che va in backgroud,ho di settagi fati ha caso,e solo il fato che x girare meglio questo aggiornamento richiede più energia ,quindi ciuccia più corrente.(.Al primo riavio dopo ho meso su 4.3 la modalità stamina mi diceva 2 giorni e 4 ore.....ho detto woooauu!!! ........adesso mi dice sempre 15 ore(come mai???)e di fati il telefono si spegne dopo 12 /14 ore....mahhh ala fine ho un cell. più bello dentro che dura meno di prima(dove e la miglioria????)
    Ho notato soprattutto che rimane leggermente più caldo... questo potrebbe spiegare il maggior consumo?

    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    s2 s3 s4 note 2 moto razr maxx

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma certo ,questo riscaldamento ,che prima del aggiornamento non si notava ,almeno se non lo stresavi al massimo,e dovuto al maggior consumo di energia da parte del cell. E lo sai x che ? x che il softwer non e neanche adesso con questo ultimo aggiornamento ottimizato a dover x consumi minori ,Vol dire che mama SONY sie concentrata soprattuto a butare fori un aggiornamento anche x quelli che al epoca hano speso ben quasi 600 euro senza fregarsene più di tanto del fato che su un cell. la cosa più importante non e solo di essere aggiornato ,ma di avere un autonomia ragionevole. Qualcosa lo sano anche i possesori di Z e Z 1 inquanto nonostante questo ultimo a una batteria di 300mah sfigura di bruto davanti al LG G2che ha la stessa batt, ,ma che dura ben quasi 6 ore in più ...roba non da poco.!!!!!.....

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io oggi ho fatto 18 ore con 3 e mezzo di schermo attivo,wi fi sempre acceso,qualche foto,molti messaggi su whats app,varie chiamate,ho consultato vari siti e forum,ho fatto una partitella a real racing e un paio a quiz duello...con tutto questo avevo ancora il 15% di batteria prima di ricaricare...a me sembra buono come risultato

  9. #688
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pareri molto discordanti su questo aggiornamento, o sembra a me??
    Specialmente per quel che riguarda la batteria mi pare...

  10. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babas Visualizza il messaggio
    Pareri molto discordanti su questo aggiornamento, o sembra a me??
    Specialmente per quel che riguarda la batteria mi pare...
    Ho appena ricaricato da spento ( non si accendeva piu' ) , riacceso con batteria al 100 % , secondo stamina la durata e' 1 giorno e 13 ore ...

    Edit : Pare che l'indicatore di stamina , almeno nel mio caso , sbarelli , ho trovato in rete un modo per sistemarlo , pare che anche lo Z avesse questo problema
    ho provato il metodo e in effetti l'indicatore pare tornato a posto :

    " Andate nel menu delle impostazioni ed entrate in Applicazioni, da qui visualizzate la sezione Tutte e cercate nell’elenco l’app chiamata “Controllo modalità Eco”, toccatela entrando nelle info. Arrivati a questo punto dovrete toccare Termina e dopo Cancella dati, una volta fatto ciò dovrete riavviare il telefono tenendo premuti il tasto accensione più quello per alzare il volume fino a quando non sentirete una vibrazione. Lasciate che il telefono si riavvii e andate a controllare i dati dello Stamina Mode che saranno tornati quelli giusti "
    Ultima modifica di ilcorsarorosso; 23-02-14 alle 00:39

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ilcorsarorosso per il post:

    babas (23-02-14)

  12. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E intanto il mio aggiornamento non si vede ancora...va bene ke viene dall'Inghilterra ma tutto sto ritardo....sarà mica a piedi???

Pagina 69 di 119 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy