CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 119 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Oggi e' la prima giornata intera post fix e devo dire che effettivamente la batteria pare duri di piu' , acceso stamattina alle 9 , sono arrivato alle 20 con la batteria al 68 % , prima della fix con lo stesso utilizzo mi trovavo con la batteria al 40 %

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha già fatto l'upgrade alla versione 9.2.A.1.199 saprebbe dirmi se nella modalità scatto automatico è tornata la possibilità di scegliere la risoluzione (4/3 12mpx, 16/9 9mpx etc)?? Grazie mille!!!!

  4. #923
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Gibo24, non c'è la possibilità di scegliere la risoluzione in modalità automatico nella. 199. Poi megabug: messo in carica il telefono, al 95% lo spengo [ ancora attaccato alla corrente ] e 1 secondo dopo che si è spento del tutto stacco il filo. E si è riacceso da solo, subito dopo avere staccato il filo appena spento.

    Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Xperia-S-Tony per il post:

    gibo24 (12-03-14)

  6. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grande problema quando apro la fotocamera dal menu a volte ci mette un po'(un secondo almeno) altre mi manda in palla il Tel e mi tocca riavviare, come risolvo?

    Inviato dal mio fantastico Xperia T

  7. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie XperiatSony, mi sa che rimarrò alla 4.1.2 dopo avere fatto il downgrade dal 4.3 alcuni giorni fa... troppo importante la fotocamera per perdere simili funzioni. Tra l'altro il sensore è in 4/3 quindi le foto formato 16/9 non sono altro che le stesse foto 4/3 tagliate sopra e sotto, quindi quasi sicuramente la nuova modalità auto (come la vecchia) scatta a 9mpx, perdendo megapixel per strada. Che peccato
    Ultima modifica di gibo24; 12-03-14 alle 00:20

  8. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XperiatSony Visualizza il messaggio
    Gibo24, non c'è la possibilità di scegliere la risoluzione in modalità automatico nella. 199. Poi megabug: messo in carica il telefono, al 95% lo spengo [ ancora attaccato alla corrente ] e 1 secondo dopo che si è spento del tutto stacco il filo. E si è riacceso da solo, subito dopo avere staccato il filo appena spento.

    Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
    A me succedeva anche nelle versioni precedenti, ma non è un bug: se carichi il tel e lo spegni, lasciando il cavo collegato, lui avvia la schermata con la batteria; se nel mentre stacchi il caricatore, viene acceso il telefono.

  9. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibo24 Visualizza il messaggio
    Grazie XperiatSony, mi sa che rimarrò alla 4.1.2 dopo avere fatto il downgrade dal 4.3 alcuni giorni fa... troppo importante la fotocamera per perdere simili funzioni. Tra l'altro il sensore è in 4/3 quindi le foto formato 16/9 non sono altro che le stesse foto 4/3 tagliate sopra e sotto, quindi quasi sicuramente la nuova modalità auto (come la vecchia) scatta a 9mpx, perdendo megapixel per strada. Che peccato
    Nella 4.3 ci sono molte più funzioni per la fotocamera! Altro che "perdere simili funzioni".
    La storia dei megapixel è uno specchietto per le allodole: la qualità di un sensore non ha molto a che vedere con la quantità di pixel; dipende invece dalla grandezza, dalle lenti ecc..
    Non fatevi fregare da chi vi dice che un prodotto è migliore perchè ha più megapixel.. (io ad esempio uso una fotocamera compatta di 7 anni fa, con soli 5 megapixel fa delle foto di gran lunga superiori a un sensore da 13 o 20 di uno smartphone).

  10. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    Nella 4.3 ci sono molte più funzioni per la fotocamera! Altro che "perdere simili funzioni".
    La storia dei megapixel è uno specchietto per le allodole: la qualità di un sensore non ha molto a che vedere con la quantità di pixel; dipende invece dalla grandezza, dalle lenti ecc..
    Non fatevi fregare da chi vi dice che un prodotto è migliore perchè ha più megapixel.. (io ad esempio uso una fotocamera compatta di 7 anni fa, con soli 5 megapixel fa delle foto di gran lunga superiori a un sensore da 13 o 20 di uno smartphone).
    De gustibus..! Dico solo che hanno sacrificato parte del sensore per fare ste foto modaiole in 16/9 senza dare la possibilità di cambiare formato. Alla Sony avranno fatto i loro conti e avranno visto che alla maggior parte della gente evidentemente non interessa. Si ok allora qualcuno potrà dire che c'è la modalità manuale e lì si può scegliere tutto, ma scommetto che nel 95% dei casi si imposta al massimo il flash e si scatta!
    In questo caso i pixel non centrano più di tanto, anche se l'avessero fatto su un iphone da 8mpx il risultato sarebbe stato lo stesso!

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno di voi ha anche lo smartwach 2? Sia con la 295 che con questa quando lo connetto mi rallenta tutte le navigazioni sia wiki che mobile a meno di 1 Mb/sec, ora lo devo usare solo come orologio... Consigli?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi???

    Inviato dal mio fantastico Xperia T

Pagina 93 di 119 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy