CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 119 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Situazione Aggiornamenti

    La leggenda narra che a Novembre,il nostro fratello maggiore Z1,riceverà Android 4.4
    Sarà la volta buona per un totale aggiornamento anche per i suoi fratellini?
    Lo spero tanto,non ho mai amato un telefono così tanto xD
    Speriamo bene...mamma Sony,non ci abbandonare!

    Inviato dal mio XPERIA T usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver letto su qualche altro sito..
    (Non so se posso postare ik nome..)
    Che sony avrebbe aggiornato entro dicembre alcubi suoi terminali sp,ecc e ALTRI ad android 4.3..
    Credo e spero aggiornino il nostro entro dicembre



    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si,anche io ho letto diversi articoli ma tutti parlano in primis di Z,ZL,Tablet,Z1; poi si parla di SP e telefoni minori come J,Sole ecc
    Il problema è che non vedo più un articolo dedicato al nostro T,V,Tx...
    Speriamo bene


    Inviato dal mio XPERIA T usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh sony ha detto "e altri terminali"..
    Quindi penso che lo aggiorneranno,incrociamo le dita!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene il problema è legato al processore che gli sviluppatori di Sony non possono adattare alla 4.2 non si parla da nessuna parte del fatto che altrettanto sia per la 4.3. Però come alcuni dicono su XDA è da tempo che esistono ROM per il T basate sulla 4.2 e sul Web si è addirittura visto un T su cui si testava la 5.0....insomma, tirando le somme la conclusione pare sia una. Il nostro T avrebbe tutto l'hardware che serve ( e inutile che ricerchiamo la causa o la motivazione per un eventuale aggiornamento in questo punto). Ma, sempre se ho capito bene la causa va cercata in "codici" (forse) che necessitano dati dal costruttore del processore. Che questi dati non siano compatibili con la 4.2 o superiori lo escludo di nuovo (se no come farebbero su XDA?). Che magari vogliano essere pagati per rilasciarli "ufficialmente" è credibilissimo....speriamo solo che Sony voglia investire ancora sul nostro T. Sarebbe assurdo, lo capisco, perchè lo è stato meno uscire con lo Z (presentando il T come Top e dopo pochissimo lo Z).
    Ultima modifica di francoflying; 14-10-13 alle 15:09

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non credo ( anche se ci spero ) che il nostro T venga aggiornato ancora , ufficialmente , si fermera' alla 4.1.2 , d'altronde un terminale che ha un anno di vita per il mercato non e' piu' di interesse ...... questo e' il marketing

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Non credo ( anche se ci spero ) che il nostro T venga aggiornato ancora , ufficialmente , si fermera' alla 4.1.2 , d'altronde un terminale che ha un anno di vita per il mercato non e' piu' di interesse ...... questo e' il marketing
    Possibile, anche se sarebbe politica Sony non generale di mercato. Per Samsung pare che l'S3 riceverà ancora aggiornamenti (anche se uscito prima del nostro T), lo stesso mi risulta per HTC ed altre marche.VECCHIO UN ANNO VA ABBANDONATO? sarebbe una bella beffa...ancora ricordo quando a Dicembre 2012 si leggeva "Sony fa un bel regalo ai suoi clienti, sul T saranno tra i primi a poter godere di JB 4.1.2"

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sony ha annunciato l'aggiornamento di alcuni device commercializzati nel 2013 , ha fatto qualche accenno ad " alcuni terminali " del 2012 , ma non credo lo fara' .... non sarebbe in linea con le strategie di marketing , e' contro ogni logica commerciale.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Sony ha annunciato l'aggiornamento di alcuni device commercializzati nel 2013 , ha fatto qualche accenno ad " alcuni terminali " del 2012 , ma non credo lo fara' .... non sarebbe in linea con le strategie di marketing , e' contro ogni logica commerciale.
    E tra "alcuni" del 2012 non prevede il suo TOP di gamma uscito nell'ultimo trimestre "perche le stategie di Marcheting invitano a comprarne uno di 90 giorni più recente?
    Mentre la concorrenza lo fa....complimenti al settore marketing Sony in tal caso.....avrai ragione, per carità, ma il messaggio che ne farebbe passare è: " volete terminali aggiornati anche se comprati l'anno scorso? COMPRATE ALTRE MARCHE!". Visto che lo fanno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    babas (04-11-13)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se Sony avesse voluto aggiornare il top di gamma 2012 credo lo avrebbe detto , almeno accennato come possibilita' , invece niente di niente .........

Pagina 1 di 119 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy