CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 119 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid L'avatar di XperiaT


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia T, Samsung GS5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con Flashtool c'è modo di mantenere i settaggi?

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quando fleshi il Cel torna pulito come nuovo l'unica cosa che non viene toccata è la memoria interna però le app vengono eliminate quindi ti conviene fare un backup di tutto con qualche app io uso super backup e va egregiamente bene, ovviamente anche quella dopo sparisce ma ti basta rimetterla e carichi i backup.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato viper76 per il post:

    XperiaT (25-03-14)

  5. #1003
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho fatto da una settimana l'ultimo aggiornamento della 4.3 (la 9.2.A.1.199) e ho notato che l'autonomia della batteria è MOSTRUOSAMENTE peggiorata (circa 40% in meno)....premetto che essendo stato uno dei primi a sostenerlo, ho fatto la procedura del "ripara". L'unica differenza dai precedenti aggiornamenti è stata che appena configurata la rete dati sono partiti in automatico molti aggiornamenti di applicazioni ed ora noto che circa il 70% dell'utilizzo della batteria è utilizzata dal sistema Android....qualcuno sa darmi un consiglio?

  6. #1004
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho eliminato tutti gli aggiornamenti automatici, potresti provare a bloccare gli aggiornamenti automatici poi disistalli tutti gli aggiornamenti e aggiorni manualmente solo quello che ti interessa

  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se hai flashato da poco aspetta che il sistema si stabilizzi,la batteria migliorerà,io all'inizio avevo una batteria ridicola,poi dopo una decina di giorni mi si è stabilizzato il tutto e sono riuscito a fare 6 ore di Schermo con 16 ore di autonomia,postai anche le foto qui

  8. #1006
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittoriaccio Visualizza il messaggio
    Se hai flashato da poco aspetta che il sistema si stabilizzi,la batteria migliorerà,io all'inizio avevo una batteria ridicola,poi dopo una decina di giorni mi si è stabilizzato il tutto e sono riuscito a fare 6 ore di Schermo con 16 ore di autonomia,postai anche le foto qui
    Dipendi che cosa intendi per "flashato"....io hoaggiornato con PC Companion.
    Ho fatto un Backup....
    ho fatto "ripristina dati di fabbrica"
    ho aggiornato....
    ho rifatto "ripristina dati di fabbrica"
    ho fatto "ripara"
    per l'ultima volta ho fatto "ripristina dati di fabbrica.

    Per la configurazione, ho importato dal backup solo gli SMS...i contatti da SIM.
    Sono al secondo ciclo di carica....
    Per fare una prova, ho Wifi e traffico dati disattivi....nessuna localizzazione ma Bluetooth sempre attivo (accendo all'occorrenza l'auricolare). Lo uso praticamente da "telefono" (chiamate (1h,30), SMS 20/30(più che altro ricevuti), comando vocale offline con l'auricolare bluetooth, niente altro)....con la 4.1.2 facievo da 4 a 5 giorni....con la 4.3 sui 4 giorni (ci stà che una chiamata più lunga....qualche SMS in più...), diciamo uguale.....ma ora supero di poco i due girni....capisco che la batteria si debba stabilizzare, ma mai mi era capitata una cosa così evidente.

    - - merge - -

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Posso solo confermarti che il peggioramento della batteria, all'inizio, l'ho avuto anche io. Ora di preciso non ricordo il giorno in cui ho aggiornato il tel alla 199 (piu o meno il giorno stesso in cui uscì), ma solo ora si sta stabilizzando riuscendo a fare "quasi" 2 giorni consecutivi (la notte in fly) lasciando wi fi e dati sempre attivi.

  10. #1008
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    anchio ho notato che dopo l'aggiornamento all 199 la batteria dura molto poco... era meglio la 295 che riuscivo a fare 5 o 4 ore di schermo attivo e ora ne faccio solo 2.si scarica tantissimo in modalità stanby. L'ho aggiornato con pc companion e fatto ripara circa 9 giorni fa. se non migliora entro un'altra settimana credo che tornerò alla .295

  11. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspettate che il tutto si stabilizzi

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema!
    Da quando ho aggiornato alla 4.3 il tel continua a riavviarsi dicendo che la sim è stata rimossa.sto impazzendo...che gli è successo??
    Ho già fatto ripristina e ripara ma niente...

    - - merge - -

    Ragazzi ho un problema!
    Da quando ho aggiornato alla 4.3 il tel continua a riavviarsi dicendo che la sim è stata rimossa.sto impazzendo...che gli è successo??
    Ho già fatto ripristina e ripara ma niente...

Pagina 101 di 119 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy