CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 119 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo molti t sono andati in assistenza per vari problemi! Provate ad aprire un gioco pesante e poi mi dite! Il mio si blocca!

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A me vanno tranquillamente senza nessun lag giochi come asphalt 8 o real racing 3 o the walking dead... magari hai problemi software o forse ( piu probabile) il gioco che usi non è supportato! asphalt 8 fino a 2 mesi fa non partiva nel mio T e forse anche adesso, non so
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  4. #1153
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non notate il grandissimo miglioramento del Wi-Fi? E' una cosa importantissima per me dato che il mio router wifi è un po distante e disturbato da tanti apparecchi elettronici e ora il segnale va a 3 tacche quando prima ne prendeva 1 o niente! Mi vergognavo abbastanza con i miei amici che avevano il wifi al massimo e a me non prendeva nulla... Non tornerei alla 4.1.2 mai, solo per questo. Prima che avessi problemi di batteria, nella 4.3 stock mi faceva anche 5 ore di schermo acceso con uso abbastanza intenso mentre con la 4.1.2 facevo 2 h e meza.
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperia-S-Tony Visualizza il messaggio
    Scusate ma non notate il grandissimo miglioramento del Wi-Fi? E' una cosa importantissima per me dato che il mio router wifi è un po distante e disturbato da tanti apparecchi elettronici e ora il segnale va a 3 tacche quando prima ne prendeva 1 o niente! Mi vergognavo abbastanza con i miei amici che avevano il wifi al massimo e a me non prendeva nulla... Non tornerei alla 4.1.2 mai, solo per questo. Prima che avessi problemi di batteria, nella 4.3 stock mi faceva anche 5 ore di schermo acceso con uso abbastanza intenso mentre con la 4.1.2 facevo 2 h e meza.
    WOW hai ragione, ora che mi hai fatto notare 'sta cosa, è verissimo.
    Pure a me in camera mia prendeva una sola tacca, a volte si staccava pure... e adesso prende o 2 o 3... grande!
    Ripeto, a me, sembra molto prestante. Giochi non ne ho provati ancora, anche se io con lo smartphone ci gioco pochissimo, quindi poco mi importerebbe.

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperia-S-Tony Visualizza il messaggio
    Scusate ma non notate il grandissimo miglioramento del Wi-Fi? E' una cosa importantissima per me dato che il mio router wifi è un po distante e disturbato da tanti apparecchi elettronici e ora il segnale va a 3 tacche quando prima ne prendeva 1 o niente! Mi vergognavo abbastanza con i miei amici che avevano il wifi al massimo e a me non prendeva nulla... Non tornerei alla 4.1.2 mai, solo per questo. Prima che avessi problemi di batteria, nella 4.3 stock mi faceva anche 5 ore di schermo acceso con uso abbastanza intenso mentre con la 4.1.2 facevo 2 h e meza.
    Evidentemente ogni telefono ha la sua storia anche se dello stesso modello...io con il Wi-Fi non ho mai avuto problemi mentre con la batteria vado esattamente all'opposto della tua....

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  7. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qual'è il browser migliore secondo voi dopo la misteriosa sparizione di quello di default???

  8. #1157
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io uso dolfing ma sicuramente non si scrive così in pratica come logo ha un delfino

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho provati una decina adesso sto usando cm browser leggero e veloce ma mi trovavo meglio con quello vecchio di default che non c'è più!!!

  10. #1159
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi trovavo meglio con quello ma che ci vuoi fare bisogna adattarsi purtroppo.

  11. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con Opera

Pagina 116 di 119 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy