CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Versione build .145,chi l'ha provata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Versione build .145,chi l'ha provata?

    Come da titolo,girando nel web,ho visto che è in giro(grazie a XDA)la nuova versione della build per Xperia T e V.
    Al momento uso la Rom Stock,build .141 con permessi root.
    Qualcuno ha provato la .145?Migliorie?
    Ovviamente in Italia non è disponibile,inoltre ho visto che ancora non scoprono come ottenere i permessi root.
    Conviene provarla?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao io la uso e mi sembra buona, il difetto è che è brandizzata con una compagnia telefonica polacca quindi ti troverai dentro widget e programmi stupidi che potrai eliminare con il root.... Inoltre è il firmware bond edition e ti trovi già dentro il tema di skyfall e le suonerie. La versione di xda è già rootata, attento però perché se dai un ripara da PC companion ti reinstalla la .145 (non rootata) e a quel punto per ottenere il root ti serve il Doomlord easy rooting toolkit v18!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di claudio917; 24-10-13 alle 11:05

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917
    Ciao io la uso e mi sembra buona, il difetto è che è brandizzata con una compagnia telefonica polacca quindi ti troverai dentro widget e programmi stupidi che potrai eliminare con il root.... Inoltre è il firmware bond edition e ti trovi già dentro il tema di skyfall e le suonerie. La versione di xda è già rootata, attento però perché se dai un ripara da PC companion ti reinstalla la .145 (non rootata) e a quel punto per ottenere il root ti serve il Doomlord easy rooting toolkit v18!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Grazie,si ho notato le App di Orange e le diverse difficoltà nel root


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In teoria se non fai ripristini o cose strane dovresti trovarla già rootata con SuperSU tolte le varie app Orange (io le ho cancellate con Root Browser) probabilmente è più fluida della .141 stock, niente di trascendentale comunque.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per caso questa versione è quella che permette di accoppiare tramite bluetooth il joystick della ps3 senza bisogno di root?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualeT Visualizza il messaggio
    Ma per caso questa versione è quella che permette di accoppiare tramite bluetooth il joystick della ps3 senza bisogno di root?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Sinceramente non ho provato ma non credo proprio, è solo un minor update per gli Xperia dell'est Europa... La compatibiltà con il Dualshock3 come anche la Stamina mode ce le avevano xperia Z ed SP con android 4.1.2 ma noi stiamo ancora aspettando... Probabilmente arriveranno con il famoso aggiornamento a 4.3, si spera

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917
    Ciao io la uso e mi sembra buona, il difetto è che è brandizzata con una compagnia telefonica polacca quindi ti troverai dentro widget e programmi stupidi che potrai eliminare con il root.... Inoltre è il firmware bond edition e ti trovi già dentro il tema di skyfall e le suonerie. La versione di xda è già rootata, attento però perché se dai un ripara da PC companion ti reinstalla la .145 (non rootata) e a quel punto per ottenere il root ti serve il Doomlord easy rooting toolkit v18!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Senti,potresti darmi il link per scaricare la .145 rooted di XDA?
    Trovo solo quella normale.


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [STOCK][ROOTED][9.1.A.1.145][T]Official | Xperia T, TL > XDA

    Ecco il thread, è già rootata... Segui le istruzioni, ti basta flashare dalla CWM la ROM, il kernel e lo zip flashabile della CWM. Puoi scegliere tra la versione Odexed o Deodexed della .145, io ho preferito la seconda perché dovrebbe andare meglio nel momento in cui tu voglia installare qualche mod o qualche tweak aggiuntivo. C'è anche uno zip da flashare dalla CWM per il Debloat, cioè per togliere le app aggiuntive, ma te lo sconsiglio perché ti elimina anche gran parte delle app sony. In genere preferisco eliminare quelle che non mi servono con Root Browser o programmi simili, vedi te

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusa claudio917 io non ho mai flashato con sony ma ho fatto il root e installato la cwm pesche arrivando da samsung avevo un picolo bagalio culturale ma sul flash sony sono zero , comunque dopo aver scaricato i 3 file LT30p_9.1.A.1.145.zip - LT30p_9.1.A.1.145_Deodex.zip - LT30p_9.1.A.1.145_kernel.zip come devo procedere ? servono tutti e 3 ? grazie dell'eventuale aiuto

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    scusa claudio917 io non ho mai flashato con sony ma ho fatto il root e installato la cwm pesche arrivando da samsung avevo un picolo bagalio culturale ma sul flash sony sono zero , comunque dopo aver scaricato i 3 file LT30p_9.1.A.1.145.zip - LT30p_9.1.A.1.145_Deodex.zip - LT30p_9.1.A.1.145_kernel.zip come devo procedere ? servono tutti e 3 ? grazie dell'eventuale aiuto
    Se vuoi la versione deodexed devi flashare dalla CWM lo zip LT30P deodex e sempre dalla cwm il kernel della .145... Prima di dare il reboot se hai letto sulla guida di installazione della CWM è consigliato flashare anche lo zip della cwm stessa... Quello che ho scaricato seguendo la guida di xda si chiama CWM4XperiaT_v7f_JB.zip ... Quindi in totale devi flashare 3 files e poi puoi dare il reboot!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy