CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

AAA consiglio cercasi: sony xperia t lo scelgo oppure opto per un samsung s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AAA consiglio cercasi: sony xperia t lo scelgo oppure opto per un samsung s3?

    Voi che avete questo smartphone vi prego consigliatemi... è da preferire all'S3? Come vi trovate? L'unico motivo che mi spinge verso il Sony rispetto all'altro è la , presunta, superiore qualità delle foto...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    s2 s3 s4 note 2 moto razr maxx

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lascia stare sony.......io ce lo experia T? e ho aavuto anche S3.Sony ha un angole di visuale pessimo, batteria dura poco , qualita foto al livelo del S2!meno fluido delS3.E solo la mia esperienza.....vedi te

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie anche la tua esperienza è preziosa.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di witcher93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Isperio Z1C

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi ci trovo bene però secondo me non ha senso prendere un device del 2012..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Potrebbe avere senso se ha un budget limitato , intorno ai 200-250 euro non penso trovi di meglio , anche in considerazione che sara' aggiornato alla 4.3 e non e' per niente escluso che possa ricevere anche la 4.4 per il resto non ho avuto un S3 e posseggo il T da settembre e ne sono estremamente soddisfatto
    Ultima modifica di ilcorsarorosso; 08-12-13 alle 21:29

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa ed ho optato per il T30p...
    Per primo chiediti cosa vuoi dal cell e poi scegli la marca ed il modello, in generale: qualità audio HTC o Samsung; qualità fotografica e video Sony; fluidità del sistema Samsung; solidità del sistema software HTC.
    In generale sono queste le tre marche cui fare riferimento quando si vuole passare ad uno smartphone di classe superiore.
    Io ho scelto l'Xperia T30p per la qualità video e fotografica, perchè per l'audio, pur non raggiungendo Samsung (S2 o S3) ed HTC one (la seria X), si può ovviare con il rooting e un'app/script che ti permette di potenziare il sistema audio del device.
    Ho messo a confronto la potenzialità del sistema hardware, il T30 è spinto da un dualcore da 1.50 ghz, mentre l'S3 e l'One da un quadcore da 1.40 Ghz, e a dire il vero, benchmark alla mano, la differenza non è evidentissima, se non sulla fluidità del sistema che risulta, ovviamente, più reattivo alla risposta dell'apertura di applicazioni ed altro sui due quad. Ma ti garantisco che il nostro T30 non delude le aspettative.
    Unica pecca, se sei un patito del modding (aimè io lo sono!) il nostro amato cellulare non ha un grandissimo sviluppo, mentre notizia recente potrebbe seguire un importante aggiornamento dalla casa ufficiale.
    Piccola cosa, se scegli il T30 prendilo LTE che è votato al 4g rete di trasmissione ormai attiva sul nostro territorio.
    Quindi levatemi tutto ... ma non toccate il mio T30!!!
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa ed ho optato per il T30p...
    Per primo chiediti cosa vuoi dal cell e poi scegli la marca ed il modello, in generale: qualità audio HTC o Samsung; qualità fotografica e video Sony; fluidità del sistema Samsung; solidità del sistema software HTC.
    In generale sono queste le tre marche cui fare riferimento quando si vuole passare ad uno smartphone di classe superiore.
    Io ho scelto l'Xperia T30p per la qualità video e fotografica, perchè per l'audio, pur non raggiungendo Samsung (S2 o S3) ed HTC one (la seria X), si può ovviare con il rooting e un'app/script che ti permette di potenziare il sistema audio del device.
    Ho messo a confronto la potenzialità del sistema hardware, il T30 è spinto da un dualcore da 1.50 ghz, mentre l'S3 e l'One da un quadcore da 1.40 Ghz, e a dire il vero, benchmark alla mano, la differenza non è evidentissima, se non sulla fluidità del sistema che risulta, ovviamente, più reattivo alla risposta dell'apertura di applicazioni ed altro sui due quad. Ma ti garantisco che il nostro T30 non delude le aspettative.
    Unica pecca, se sei un patito del modding (aimè io lo sono!) il nostro amato cellulare non ha un grandissimo sviluppo, mentre notizia recente potrebbe seguire un importante aggiornamento dalla casa ufficiale.
    Piccola cosa, se scegli il T30 prendilo LTE che è votato al 4g rete di trasmissione ormai attiva sul nostro territorio.
    Quindi levatemi tutto ... ma non toccate il mio T30!!!
    Grazie per la tua risposta esaustiva... purtroppo stai scrivendo ad una che non capisce molto di modding e aggiornamenti. Mi pare di capire che sul Sony c'è poco da smanettare... e io che non ho tempo né voglia di farlo non mi preoccupo per questo. Vorrei solo un cellulare che faccia belle foto e video, che ovviamente abbia ricezione e sia abbastanza veloce e fluido nella navigazione (il mio attuale si blocca continuamente e si spegne se cerco di aprire ad es una mail troppo pesante.... ma è stravecchio). Una cosa mi sfugge ma del Sony xperia t esistono varie versioni? Tu parli di un LTE...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=theflanker;4948925]
    Io ho scelto l'Xperia T30p per la qualità video e fotografica, perchè per l'audio, pur non raggiungendo Samsung (S2 o S3) ed HTC one (la seria X), si può ovviare con il rooting e un'app/script che ti permette di potenziare il sistema audio del device[QUOTE]

    Ti posso chiedere qual'e' l' app per il potenziamento dell'audio ?

    Grazie

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta esaustiva... purtroppo stai scrivendo ad una che non capisce molto di modding e aggiornamenti. Mi pare di capire che sul Sony c'è poco da smanettare... e io che non ho tempo né voglia di farlo non mi preoccupo per questo. Vorrei solo un cellulare che faccia belle foto e video, che ovviamente abbia ricezione e sia abbastanza veloce e fluido nella navigazione (il mio attuale si blocca continuamente e si spegne se cerco di aprire ad es una mail troppo pesante.... ma è stravecchio). Una cosa mi sfugge ma del Sony xperia t esistono varie versioni? Tu parli di un LTE...
    E allora vai di Xperia T30, si esiste la versione LTE, ma solo d'importazione, lo trovi su ebay ed amazon.com. Eventualmente però il nostro 3g va benissimo.

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere qual'e' l' app per il potenziamento dell'audio ?

    Grazie
    Ne ho fatto una guida in sezione modding, perchè il cell. dev'essere rootato per farla funzionare. Ora la puoi scaricare anche dal playstore Viper4android qui non ti preoccupare se vedi tutto in cinese l'app è in inglese.
    Ultima modifica di theflanker; 09-12-13 alle 13:42
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    beh mio zio ha l's3 e quando lo mette al confronto con l'xperia t rimane sempre sbalordito,display ottimo(non è vero degli angoli di visuale,e poi sfido chiunque a usare il telefono piegato per edere gli angoli di visuale) colori fedeli e non spompati a mille,e la cosa che amo di piu è la comodita,infatti il sony ha uno schermo grande ma è molto maneggevole,l's3 è una padella,la fotocamera migliore su xperia t e come fluidita per le azioni basilain (internet mail,youtube ecc) è piu fluidi xperia t..la touchwiz fa schifo come ottimizzazione,ovvio nei giochi piu spinti il quad core fa la differenza e vince l's3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy