CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema micro SD

    Ciao, da quando ho inserito una scheda sd da 32gb Samsung classe 10 (sostituita ad una da 256 mb che usavo nel Samsung gt 5230) ho notato dei rallentamenti come il caricamento dei widget quando schiaccio il tasto "home" ad es mentre navigo di app installate sulla memoria interna e malfunzionamenti come il riportarsi da solo a capo pagina mentre navigo. Inoltre dopo aver
    trasferito dalla vecchia sd delle foto sul Cell per poi trasferirle sulla nuova sd, molte non me le fa aprire ma me le fa visualizzare dall' office suite. Cosa mi consigliate? Può essere che sia dovuto ad un mal funzionamento della sd o che sia non originali? Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spanotti Visualizza il messaggio
    Ciao, da quando ho inserito una scheda sd da 32gb Samsung classe 10 (sostituita ad una da 256 mb che usavo nel Samsung gt 5230) ho notato dei rallentamenti come il caricamento dei widget quando schiaccio il tasto "home" ad es mentre navigo di app installate sulla memoria interna e malfunzionamenti come il riportarsi da solo a capo pagina mentre navigo. Inoltre dopo aver
    trasferito dalla vecchia sd delle foto sul Cell per poi trasferirle sulla nuova sd, molte non me le fa aprire ma me le fa visualizzare dall' office suite. Cosa mi consigliate? Può essere che sia dovuto ad un mal funzionamento della sd o che sia non originali? Vi ringrazio in anticipo
    togli la micro,salvati le cose che hai sul pc,formatta la micro prima dal pc,poi la inserisci nel cellulare e la formatti pure da lì,le foto le devi visuallizzare dall'apposita app Album,non da office suite,la memoria interna non è la memoria della micro sd,se ti interessa guarda questo thread https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-t.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per la questione del rallentamento e dei malfunzionamenti? Si limiterebbero con una scheda ad es da 16 gb?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spanotti Visualizza il messaggio
    E per la questione del rallentamento e dei malfunzionamenti? Si limiterebbero con una scheda ad es da 16 gb?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    mi sembrano strani questi problemi io ho una sd sandisk da 32gb su cui salvo video,foto e musica e non ho mai avuto questi problemi,prova con un'altra micro e vedi i risultati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy