CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Microfono Sony Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema sembrerebbe soltanto con il telefono all'orecchio; la riproduzione audio (di video o musica) con speaker effettivamente ancora la devo verificare bene. Il foro del microfono direi che è libero. Comunque sono di Lodi.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io sono di TO, quindi non ti sono molto di aiuto....piuttosto, prova a cercare se c'è qualche inserzionista che vende un Xperia T nella tua zona, lo potresti contattare e chiedere se è possibile verificare questo tuo problema.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema. Il Tel ha un mesetto di vita, sempre tenuto con cover e mai caduto, da oggi pomeriggio non sento più l' audio delle chiamate(con telefono all'orecchio), che però sento con cuffie o in vivavoce.Non ho problemi con l'audio dei video e suonerie.Cosa posso fare?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spanotti Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema. Il Tel ha un mesetto di vita, sempre tenuto con cover e mai caduto, da oggi pomeriggio non sento più l' audio delle chiamate(con telefono all'orecchio), che però sento con cuffie o in vivavoce.Non ho problemi con l'audio dei video e suonerie.Cosa posso fare?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    In realtà mi pare che non sia proprio lo stesso problema. Salvatore lamenta scarsa qualità, non mutismo totale, ma magari è solo ad uno stadio meno avanzato del tuo. La sola soluzione che mi viene in mente è portarlo in assistenza. Dubito sia un problema Software, ma se proprio volete togliervi ogni dubbio potete provare a spegnerlo e riaccenderlo e/o fargli fare un "ripristina dati di fabbrica"

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma così facendo mi cancella foto e dati? Sento solo un sibilo bassissimo.

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spanotti Visualizza il messaggio
    Ma così facendo mi cancella foto e dati? Sento solo un sibilo bassissimo.

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ripeto che secondo me non è un problema software. Comunque prima di fare un "ripristina dati di fabbrica" conviene fare un Backup completo con PC Companion.

    D'altronde ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ma io prima di darlo in assistenza comunque toglierei i miei dati per Privacy. Quindi questa procedure la farei comunque.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 giorni fa ha ripreso a funzionare regolarmente, ma oggi punto e a capo...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Personalmente,ho acquistato pochi giorni fa dalle amazzoni un'Xperia T "ricondizionato" dalle amazzoni stesse.
    Appena ricevuto,ho visto da alcuni segni sulla congiunzione delle cover che il telefono probabilmente era stato aperto.
    Una volta acceso,ho notato che la ricezione wifi era pessima,radente allo zero,e non si sentiva alcun suono dall'altoparlante esterno.Non ho provato immediatamente il microfono del telefono relativo alle chiamate,poichè dovevo tagliare la mia sim ed ho aspettato.
    Ho poi notato che il telefono era "poco solido",cioè tendeva a scricchiolarne la cover posteriore e dava la sensazione di "muoversi".
    Stavo pensando di rimandarlo indietro,quando ho visto su XDA alcune foto del cellu aperto e ho visto che la cover posteriore ha diversi pettini di contatti elettrici che servono per le antenne e/o a fare da collegamento tra varie zone del cellulare.
    Allora,ho provato a premerne mooolto delicatamente i bordi.Ho cominciato a sentire degli scattini,come se la cover posteriore non fosse stata incastrata per bene.
    Dopo di ciò,la scocca è diventata una "roccia" in quanto a solidità e il telefono funziona perfettamente.
    Coloro che hanno problemi,hanno per caso la cover posteriore del cellulare che "scricchiola"?
    ATTENZIONE a schiacciare il bordo del telefono:il display è una parte delicatissima e se lo fate "bovinamente" potreste romperlo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sono disperata ma vedo che non è solo un problema mio...con il mio xperia T quando ricevo o faccio telefonate l'audio è molto scarso (telefono all'orecchio) e faccio veramente fatica a sentire cosa mi dicono specialmente se c'è qualche rumore intorno a me. Da notare che appena preso e per un bel po di tempo l'audio era perfetto ma poi dopo l'aggiornamento a jb (adesso ho android 4.3 build 9.2.A.1.205) è peggiorato alla grande. Ho provato con il ripristino dati di fabbrica/ riparazione software con pc companion ma niente da fare....Per sentire bene dovrei sempre indossare l'auricolare ma non sempre è possibile . Aiutatemi per favore grazie mille

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Posso solo confermarti che questo difetto è un difetto hw. Vai tranquillamente in assistenza, ti sostituiranno microfono e parte relativa ai jack audio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy