CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dubbio amletico..Xperia T o Xperia V?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Morsan Dal Tiliment
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Wiko Cink Peax 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dubbio amletico..Xperia T o Xperia V?

    dovendo cambiare telefono, la mia scelta si è ristretta man mano fino a che sono rimasti questi due telefoni..molto simili ma ognuno a mio parere con i suoi pro e contro.
    prima di tutto il prezzo non influisce, su amazon.de si trovano a 238 (T) e 248 (V). stesso discorso per l'hw, sono pressochè identici, tranne la fotocamera che viene generalmente recensita come migliore sul V.
    la prima nota dolente arriva però proprio per il V. sul sito ufficiale Sony non è nemmeno più in vendita, il che mi fa sorgere parecchie preoccupazioni riguardo futuri aggiornamenti android e supporto per il telefono. questo mi fa pensare al poco successo anche a livello di community (sviluppo di ROM) che credo abbia riscontrato questo terminale (tra l'altro, qui sul forum non c'è neanche la sezione dedicata! :-/ ). nonostante questo problema, il V lo trovo molto più bello esteticamente, è resistente all'acqua e alla polvere e personalmente preferisco i suoi 4.3" ai 4.6" del T.

    Il T da parte sua è un ex top di gamma, leggo opinioni in gran parte positive, ce l'aveva un amico e devo dire che mi piaceva parecchio.

    insomma alla fin fine al momento sono più orientato verso il T (per una questione di supporto). o dite che alla luce dei miei dubbi possa anche andare per il V?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ba senti quando comprai il T non ero a conoscenza del V,ma sinceramente facendo qualche passo indietro,se l'avessi considerato avrei preso il V...come supporto sono uguali,tutti e due avranno la 4.3 e forse 4.4,insomma come modding se la vede meglio il T,ma sinceramente hanno un software stabile,non ne avrai bisogno e comunque su xda ci sono molte rom..insomma poi l'impermeabilita è un fattore aggiunto...ppero ha meno memoria interna..il T ha 16 g il V 8..ovviamente espandibile con sd...quindi vai a gusto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono praticamente identici... uno ha lo schermo un filo più grande, l'altro e LTE.... ma dell'LTE in italia non te ne fai un granchè... visto ke la rete non è sviluppata, e dove c'è te la fanno pagare cara...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Morsan Dal Tiliment
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Wiko Cink Peax 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    leggo in giro però che il V ha tanti problemi di varia natura..riavvii, freeze, problemi allo schermo ecc...
    soprattutto su amazon.de tra le recensioni di chi l'ha preso molte non sono confortanti!

    poi a dire il vero ci sarebbe l'SP che costa 10 euro in più..

    in ogni caso credo che a questo punto aspetterò il rilascio del 4.3 JB per tutti e tre per vedere se verrà risolto qualche problema..soprattutto per le fotocamere di T e SP!
    Ultima modifica di PyFlow; 10-01-14 alle 13:11

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    a 10 euro in piu l'sp?
    buttati su quello piu bello e piu potente e con un ottima batteria

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Non so che problemi ti abbiano detto riguardo al T, ma io l'ho potuto usare per qualche giorno e l'ho trovato ottimo, compresa la fotocamera.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Avete la sezione confronti per queste tematiche, chiudo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy