CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Batteria Xperia T sostituita ma non carica e non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria Xperia T sostituita ma non carica e non si accende

    Buongiorno a tutti ragazzi,
    ieri dopo una decina di giorni mi è arrivata finalmente la batteria del mio xperia T. Esteticamente è identica anche per diciture sulla betteria stessa (codici e lettere). Accade che dopo averla montata e collegata (procedura molto semplice) il telefono messo in carica risulta in carica per qualche minuto (lo si nota dalla spia rossa in alto a sinistra) e poi non in carica (spia rossa spenta). Pensando che fosse una cosa normale, l'ho tenuta tutta la notte in carica alternando questo accendi spegni. Oggi provo ad accenderlo ma niente. Quindi provo a rimontare la vecchia batteria pensando di aver rotto qualcosa ma con la vecchia batteria tutto funziona. Cosa c'è che non va? Sarà la nuova batteria che è difettosa?
    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8lucarelli6 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    ieri dopo una decina di giorni mi è arrivata finalmente la batteria del mio xperia T. Esteticamente è identica anche per diciture sulla betteria stessa (codici e lettere). Accade che dopo averla montata e collegata (procedura molto semplice) il telefono messo in carica risulta in carica per qualche minuto (lo si nota dalla spia rossa in alto a sinistra) e poi non in carica (spia rossa spenta). Pensando che fosse una cosa normale, l'ho tenuta tutta la notte in carica alternando questo accendi spegni. Oggi provo ad accenderlo ma niente. Quindi provo a rimontare la vecchia batteria pensando di aver rotto qualcosa ma con la vecchia batteria tutto funziona. Cosa c'è che non va? Sarà la nuova batteria che è difettosa?
    Vi ringrazio anticipatamente
    ,

    ma per quale motivo hai cambiato la batteria? la sony te la passa in garanzia!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8lucarelli6 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    ieri dopo una decina di giorni mi è arrivata finalmente la batteria del mio xperia T. Esteticamente è identica anche per diciture sulla betteria stessa (codici e lettere). Accade che dopo averla montata e collegata (procedura molto semplice) il telefono messo in carica risulta in carica per qualche minuto (lo si nota dalla spia rossa in alto a sinistra) e poi non in carica (spia rossa spenta). Pensando che fosse una cosa normale, l'ho tenuta tutta la notte
    allora è la batteria che hai comprato...è originale?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il telefono da un'altra persona e non aveva la garanzia

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si originale

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come te la passsa in garanzia????
    Davvero???
    cioè vado, gli dico che non dura più 24 ore e me la sostituiscono a gratis???

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Te la passa in garanzia se. C'è. Un buon motivo... Se la batteria non ti dura 24 ore non è un buon motivo... A me quando dura 12 ore accendo un cero alla Madonna :-D

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy