CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 112
Discussione:

[INDICE][FTF] Xperia T (LT30p) - Stock Firmware [4.3][4.1][4.0.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    dopo vari tentativi e test sono riuscito a creare il firmware funzionante italiano brand vodafone versione 9.1.A.1.141 android 4.1.2 skyfall edition. lo sto caricando su mega. fra circa 1 ora posterò il link. L'errore me lo dava anche a me, quindi l'ho ricreato ma non ha funzionato lo stesso. cosi è stato per 3 volte ...sono riuscito quando ho messo nella folder 4 file e non 3.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    https://drive.google.com/file/d/0B8K...it?usp=sharing
    mega mi dava problemi quindi lho caricato su google drive. Ricordo che è firmware stock sony xperia T lt30p italiano, brand vodafone, skyfall edition e ha android 4.1.2 versione 9.1.A.1.141

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Xperia-S-Tony per il post:

    TheLnos91 (18-03-14)

  5. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie supericky89 per i links, ho aggiornato un Xperia T Skyfall Edition all'ultima versione
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di TheLnos91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Xperia Sola

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XperiatSony Visualizza il messaggio
    https://drive.google.com/file/d/0B8K...it?usp=sharing
    mega mi dava problemi quindi lho caricato su google drive. Ricordo che è firmware stock sony xperia T lt30p italiano, brand vodafone, skyfall edition e ha android 4.1.2 versione 9.1.A.1.141
    Grazie mille, stasera me lo scarico ;-)

  7. #85
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XperiatSony Visualizza il messaggio
    https://drive.google.com/file/d/0B8K...it?usp=sharing
    mega mi dava problemi quindi lho caricato su google drive. Ricordo che è firmware stock sony xperia T lt30p italiano, brand vodafone, skyfall edition e ha android 4.1.2 versione 9.1.A.1.141
    Ottimo! Risistemato primo post!
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, Scusate l'intromissione nella discussione,ma ho notato che il mio xperia V ha la stessa BUILD(9.2.a.0.295) dell'xperia "T" Ora la domanda è, siccome il mio è Brandizzato Tim, posso io mettere le Build per l'xperia T??? o potrebbe bloccarsi???
    Ringrazio per la risposta...

  9. #87
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietroboss Visualizza il messaggio
    Buonasera, Scusate l'intromissione nella discussione,ma ho notato che il mio xperia V ha la stessa BUILD(9.2.a.0.295) dell'xperia "T" Ora la domanda è, siccome il mio è Brandizzato Tim, posso io mettere le Build per l'xperia T??? o potrebbe bloccarsi???
    Ringrazio per la risposta...
    Non è possibile! I firmware sono specifici per la versione in tuo possesso, e andresti sicuramente incontro ad un Hard Brick e blocco completo del tuo smarphone!
    Se sei interessato a firmware specifici per il tuo modello, ti rimando alla discussione ufficiale su xda: [List][FTF] STOCK FIRMWARES for Xperia T,TL,V,TX - xda-developers , in cui puoi trovare alcuni firmware adatti.
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superricky89 Visualizza il messaggio
    Non è possibile! I firmware sono specifici per la versione in tuo possesso, e andresti sicuramente incontro ad un Hard Brick e blocco completo del tuo smarphone!
    Se sei interessato a firmware specifici per il tuo modello, ti rimando alla discussione ufficiale su xda: t=2648320][List][FTF] STOCK FIRMWARES for Xperia T,TL,V,TX - xda-developers[/url] , in cui puoi trovare alcuni firmware adatti.
    Altra Domanda: devo comunque attenermi alla Build 9.2.A.0.295 o posso usare anche altre, basta che siano per il mio telefono??? Ti ringrazio per il collegamento... Vedo che su questo forum non se ne parlava..

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superricky89 Visualizza il messaggio
    Non è possibile! I firmware sono specifici per la versione in tuo possesso, e andresti sicuramente incontro ad un Hard Brick e blocco completo del tuo smarphone!
    Se sei interessato a firmware specifici per il tuo modello, ti rimando alla discussione ufficiale su xda: t=2648320][List][FTF] STOCK FIRMWARES for Xperia T,TL,V,TX - xda-developers[/url] , in cui puoi trovare alcuni firmware adatti.
    Altra Domanda: devo comunque attenermi alla Build 9.2.A.0.295 o posso usare anche altre, basta che siano per il mio telefono??? Ti ringrazio per il collegamento... Vedo che su questo forum non se ne parlava..

  12. #90
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietroboss Visualizza il messaggio
    Altra Domanda: devo comunque attenermi alla Build 9.2.A.0.295 o posso usare anche altre, basta che siano per il mio telefono??? Ti ringrazio per il collegamento... Vedo che su questo forum non se ne parlava..
    Deve essere obbligatoriamente per il tuo modello Xperia V [LT25i], ma a parte quello puoi scaricare la build che vuoi! Infatti molto spesso viene usato per sbrandizzare il telefono (passare ad esempio da Tim ad una versione generica), per aggiornarlo se il tuo operatore ritarda nel rilasciare gli update, per fare downgrade, oppure per cambiare versione (magari comprato all'estero e non avere bloatware preinstallato, ma sono le app italiane).

    Insomma puoi fare quello che vuoi, ma prima segui con attenzione le guide e fai un bel backup!
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy