CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Dopo l'aggiornamento alla 4.3 si spegne e non suona la sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naplesm Visualizza il messaggio
    Che tarantella sto fatto che si spegne...io cmq l ho caricato il pomeriggio l ho fatto arrivare a 100 e dp poco l ho staccato xche dovevo scendere...devo fare ulteriori prove...ma secobdo voi da che dipende?
    Ma a qualcuno è gia stato notificato il nuovo firmware?
    Stanotte ho lasciato il cell in carica magicamente l ho trovato acceso...grande xd

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedere una cosa riguardo all'aggiornamento alla 4.3. Ho appena effettuato l'aggiornamento ma noto che il cell si impalla, tipo quando entro nel menu e ritorno alla schermata iniziale noto che si sposta l'immagine x qualche secondo e compare una barra nera laterale, mi capita anche quando sto in interne ed esco a volte :-( è. Un problema che ha anche qualcun altro!!? Si può risolvere in qualche modo?!? Tipo se faccio un ripristino e poi rinstallo l'aggiornamento potrebbe migliorare?!? Grazie in anticipo.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelom714 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere una cosa riguardo all'aggiornamento alla 4.3. Ho appena effettuato l'aggiornamento ma noto che il cell si impalla, tipo quando entro nel menu e ritorno alla schermata iniziale noto che si sposta l'immagine x qualche secondo e compare una barra nera laterale, mi capita anche quando sto in interne ed esco a volte :-( è. Un problema che ha anche qualcun altro!!? Si può risolvere in qualche modo?!? Tipo se faccio un ripristino e poi rinstallo l'aggiornamento potrebbe migliorare?!? Grazie in anticipo.
    Ciao, a me questo succedeva a volte prima dell aggiornamento forse xchè il cell era troppo intasato, dall aggiornamento non me lo fa piu. Cmq prova a resettarlo...dovrebbe nn farlo.
    A me cmq continua ad avere il problema che il cell si spegne in carica....ufff....soluzioni?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami come lo resetto?!? :-P

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok risolto ;-)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelom714 Visualizza il messaggio
    Ok risolto ;-)
    Novità? Cm va?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto risolto ho fatto un ripristino e ora non succede più ;-) noto però (ma può essere solo 'impressione) che x caricare a volte ci metta più tempo,cioè tipo sta per esempio a 40% dopo venti minuti a 42 %. Tu notato qualcosa del genere?!?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me è già capitato due volte che trovassi l'Xperia T spento nonostante fosse sottocarica.

    Ho notato che però qusto succede quando il terminale si spegne perchè completamente scarico.....se lo metto a caricare e lo accendo per usare la sveglia potrebbe spegnersi durante la notte mentre carica.

    Invece non succede mai se lo metto a caricare prima del suo spegnimento quando arriva allo 0%...mah.
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me capita ancora.
    Meno frequentemente, ma non ha smesso.

    Una mattina dopo che è suonata la sveglia ho notato che la batteria era in rosso allo 0%, nonostante il telefono fosse stato in carica per tutta la notte! Si è spento da solo. L'ho riacceso e magicamente era al 100%.

    Ecco che la logica del problema viene a galla (deformazione professionale, sono programmatore): il buco è nell'aggiornamento della % batteria!
    Siccome io arrivo molto spesso a fine giornata in zona gialla (quindi 14% o meno), e se la % batteria non viene aggiornata, l'esigua rimanenza della batteria non è sufficiente a tenere acceso il telefono per tutta la notte, quindi si spegne da solo prima che suoni la sveglia. In realtà però la batteria si sta ricaricando...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho notato che con la stamina on succede questo problema....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy