CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Configurazione Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Configurazione Tim

    Ho acquistato speriamo t con allegata scheda Vodafone, sin da subito ho usato la scheda Wind e tutto ha funzionato benissimo. Sono passata a Tim, ma internet non funziona. Al 119 non riesco a parlare con un operatore e per il mio telefono non è prevista configurazione automatica. Sul sito sotto la marca Sony non è Contemplato il T. Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurarlo per internet? O potrebbe link armi un sito da cui ricavare info? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Devi andare in impostazioni > Xperia > download impostazioni internet e SMS. Usa l apposito thanks per ringraziarmi e non scrivere un altro post. ( va contro il regolamento)

    Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Ho acquistato speriamo t con allegata scheda Vodafone, sin da subito ho usato la scheda Wind e tutto ha funzionato benissimo. Sono passata a Tim, ma internet non funziona. Al 119 non riesco a parlare con un operatore e per il mio telefono non è prevista configurazione automatica. Sul sito sotto la marca Sony non è Contemplato il T. Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurarlo per internet? O potrebbe link armi un sito da cui ricavare info? Grazie
    Sul sito TIM non è indicato come settare il nostro telefonino per la connessione trattandosi di un modello poco diffuso.

    Ho risolto contattando il cal center TIM... come ho fatto? nell'unico modo possibile, fingendo di aver smarrito la sim... unica ipotesi in cui si puo' parlare con l'operatore che poi mi ha passato un tecnico che ha fatto la configurazione manuale (ho dovuto chiamare dal fisso per poter modificare il cellulare)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy