CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

Continuo spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Di nuovo problemi con la batteria, credo che la cambiero di nuovo, a distanza di un paio di mesi -.-

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    a me non ha dato mai problemi di riavvii, magari non è la batteria.
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Provo di nuovo a cambiarla, oppure mi sa che sta volta cambio davvero cellulare... Un mio amico vende il suo nexus 4( in ottime condizioni), se mi fa un buon prezzo lo potrei comprare

    Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi sono solidale... in meno di 2 anni ho sostituito già 2 batterie... Quello che vi consiglio però è di stare attenti anche ai caricabatterie aftermarket. Purtroppo a differenza di altri smartphone il sony richiede in ingresso una intensità di corrente pari a 1.5 A con una tensione di 5volt.
    Ora, se comprate i caricabatterie da auto o anche da presa state attenti a prendere sempre una intensità pari o superiore, e ovviamente la stessa tensione (che con lo standard USB è fissata a 5volt). Io credo che, almeno nel mio caso, a parte il surriscaldamento continuo, il deterioramento della batteria è causato anche dall'utilizzo di caricabatterie auto con intesità di corrente inferiore.

    Ad ogni modo oggi mi ritrovo ad dover sostituire ancora una volta sta caxxxo di batteria.

    Vi consiglio di cambiare cell. Io lo farò al più presto. Peccato solo che odio i Samsung...

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A me piace il mi4, z3, z3 compact, htc one m7, m8 (quest'ultimo sopratutto se uscirà un bootloader capace di switchare da android a windows 8.1 e viceversa). Se vuoi spingerti su un dispositivo di fascia media, media-alta di consiglio il moto g 2014 o se vuoi spendere qualcosina in più c'è il buon nexus 5 da 16 gb a 280€ (ottimo per gli aggiornamenti istantanei)
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revenge23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi sono solidale... in meno di 2 anni ho sostituito già 2 batterie... Quello che vi consiglio però è di stare attenti anche ai caricabatterie aftermarket. Purtroppo a differenza di altri smartphone il sony richiede in ingresso una intensità di corrente pari a 1.5 A con una tensione di 5volt.
    Ora, se comprate i caricabatterie da auto o anche da presa state attenti a prendere sempre una intensità pari o superiore, e ovviamente la stessa tensione (che con lo standard USB è fissata a 5volt). Io credo che, almeno nel mio caso, a parte il surriscaldamento continuo, il deterioramento della batteria è causato anche dall'utilizzo di caricabatterie auto con intesità di corrente inferiore.

    Ad ogni modo oggi mi ritrovo ad dover sostituire ancora una volta sta caxxxo di batteria.

    Vi consiglio di cambiare cell. Io lo farò al più presto. Peccato solo che odio i Samsung...
    Io ho sempre usato il caricabatterie in dotazione, quindi non dovrei avere quel tipo di problema...pero' non so spiegarmi come mai dopo neanche due mesi da quando lo cambiata mi da di nuovo gli stessi problemi

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleiadi71 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Stessa situazione. Il mio XPERIA T si continua a resettare. Ho provato anche a cambiare la batteria, comprendola su ebay, ma dopo un paio di settimane nelle quali il problema sembrava risolto, adesso si è ripresentato esattamente come prima. Qualcuno ha risolto con provando a fare i downgrade alla versione android 4.1? Oppure montando una custom rom?

    grazie
    L'unica soluzione oltre farsi dare un telefono completamente nuovo dall'assistenza è fare il downgrade alla 4.1

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperia-S-Tony Visualizza il messaggio
    a me non ha dato mai problemi di riavvii, magari non è la batteria.
    Infatti questo problema non è causato dalla batteria, quando mi cambiarono la batteria fece qualche giorno senza problemi per poi ricominciare con i soliti riavvii e crash continui di home e app

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Allora qual'è il problema? Quando ho sostituito la batteria, non ho piu avuto problemi di riavvii...questo mi porta a pensare che è un problema di batteria

    Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony experia lt30p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... ho un xperia t bond edition da 12 mesi, circa 2 mesi fa il cellulare si è surriscaldato in tasca e quando l'ho preso ho visto che stava riavviando e cosi via fin quando l'ho collegato al carica batterie, dopo aver completato la ricarica lo stesso problema sotto il 95% inizia a riavviarsi, leggendo tra i vari forum ho dedotto fosse un problema di batteria e quindi ne ho acquistata una originale e l'ho cambiata, i primi tra quattro giorni tt ok il quinto giorno di nuovo di colpo si è spento con la betteria sopra 80%, dopo un paio di tentativi l'ho messo in modalità 3g e non si è spento, sempre in modalità 3g l'ho fatto scaricare di un 5% e nuovamnete ha iniziato a riavviarsi (un incubo), al ke ho pensato fosse un problema dato dal software (Android 4.1 build 91.A.1.141) e ho installato (Android 4.3 - 9.2.A.1.205 ultima versione installabile con recensioni di miglioramento consumo batteria e ram), nonostante tt continua a darmi lo stesso identico problema come se la betteria non riesce a supportare l'amperaggio del cellulare... ho ricomprato una nuova batteria ke dovrebbe arrivare a giorni nella speranza ke con il nuovo sistema operativo non si riavvii più....... ragazzi un incubo.
    Se qualcuno è incappato nello stesso problema e ha risolto mi aiuti... grazie.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy