CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Continuo spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopnpgnn Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, in precedenza avevo dato il mio t per spacciato dopo averle provate tutte.
    ma è arrivata nuovamente la betteria, lo sostituita ed è tornato a funzionare in tutto e x tutto.
    l'ho smontato completamente, pulito e rimontato, ho messo la nuova betteria, ho flashato l'ultima versione android 4.3, e lo ricarico con un caricato a più basso amperaggio 0.7mAh della samsung... ho provato tutte le funzionalità: modatita 2g 3g dati wifi bloetooth flash fotocamera ecc... sembra risuscitato...
    (se comprate batterie nuove assicuratevi ke non siano rigenerate xke quelle non funzionano).
    Non c'avevo pensato a smontarlo, infatti facendolo la polvere e la sporcizia varia accumulata tra la cover e il telefono (che c'era anche prima di averlo portato in assistenza) si è staccata non appena l'ho aperto...questo mi fa pensare che il telefono nemmeno l'hanno aperto, altro che cambio di batteria...appena posso mi ordino la batteria da amazon, anche tu l'hai presa li?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony experia lt30p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprata su ebay da panieri un negozio tedesco... È funziona benissimo... Sono un po' lunghi i tempi di consegna xrò ne è valsa la pena... Cmq c'è da precisare che x un telefono che costava 500€ sonanti, riportare così tanti problemi è proprio una gran vergogna...

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopnpgnn Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprata su ebay da panieri un negozio tedesco... È funziona benissimo... Sono un po' lunghi i tempi di consegna xrò ne è valsa la pena... Cmq c'è da precisare che x un telefono che costava 500€ sonanti, riportare così tanti problemi è proprio una gran vergogna...
    Ok l'ho trovata subito Non appena la prendo vi faccio sapere com'è andata

    Comunque io il telefono l'ho ereditato da mio fratello che anche lui ha pagato 500 euro appena uscito, pessima scelta

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora il problema dello spegnimento, nonostante avessi cambiato batteria(identica all originale) , dopo un mese il cell aveva di nuovo sto problema. Quindi non credo che cambiare batteria risolva, anche se spero di sbagliarmi perche cambiare cellulare proprio non mi va! Ditemi poi come e andata

    Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buone notizie! Sono 3 giorni con il 4.3 e non c'è stato nessun riavvio o crash continui di app o della home, in più non ci sono i vari bug come lo spegnimento dopo la carica completata o lo spegnimento con la sveglia attiva e il caricabatterie attaccato.
    Ho fatto queste 4 semplici cose:
    -Smontato il telefono
    -Pulito dalla polvere con il compressore
    -Staccata la batteria e pulito i contatti
    -Cambiato caricabatterie, ora uso quello samsung da 0.7 invece che quello sony da 1.5

    Telefono rinato, faccio ancora fatica a crederci

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Pure a me aveva fatto cosi per quasi due mesi, dopo sono ritornati i problemi...
    Una domanda, pulito con cosa?

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Pure a me aveva fatto cosi per quasi due mesi, dopo sono ritornati i problemi...
    Una domanda, pulito con cosa?
    I contatti della batteria con un semplice panno per occhiali. Ma quando hai riavuto gli stessi problemi stavi sempre usando il caricabatterie sony?

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Si, sempre usato caricabatterie sony che uso tutt'ora, dato che il cell funziona solo in carica

    comprero entro stasera una batteria su amazon o ebay, do ancora una possibilita a questo cellulare anche perche l'ho pagato 250 euro l'hanno scorso e cambiarlo mi gira abbastanza. Ho visto questa, ci sono anche dei feedback positivi:
    http://www.amazon.it/gp/product/B002...A2XLKW1ZJ6I33S

    Non ho un compressore, pero provo a eseguire il tuo metodo senza appunto il compressore e cambio caricabatterie, ne ho uno del Huawei Sonic e S3 Mini, hanno tutti amperaggio minore se non sbaglio, ora controllo


    Riporto i dati dei caricabatterie che io non so quali prendere in considerazione:

    Huawei:
    Input: 100-200V 50/60Hz 0.2 A
    Output: 5.0V 1.0 A

    Samsung:
    Input: 100-240 V 50/60Hz 0.15A
    Output: 5.0 V 0.7 A

    Quale dei due e meglio utilizzare?
    Ultima modifica di Newgate; 05-10-14 alle 21:48

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Si, sempre usato caricabatterie sony che uso tutt'ora, dato che il cell funziona solo in carica

    comprero entro stasera una batteria su amazon o ebay, do ancora una possibilita a questo cellulare anche perche l'ho pagato 250 euro l'hanno scorso e cambiarlo mi gira abbastanza. Ho visto questa, ci sono anche dei feedback positivi:
    Sony-Ericsson Batteria 1780 mah per Sony Xperia T LT30P, Nero: Amazon.it: Elettronica

    Non ho un compressore, pero provo a eseguire il tuo metodo senza appunto il compressore e cambio caricabatterie, ne ho uno del Huawei Sonic e S3 Mini, hanno tutti amperaggio minore se non sbaglio, ora controllo


    Riporto i dati dei caricabatterie che io non so quali prendere in considerazione:

    Huawei:
    Input: 100-200V 50/60Hz 0.2 A
    Output: 5.0V 1.0 A

    Samsung:
    Input: 100-240 V 50/60Hz 0.15A
    Output: 5.0 V 0.7 A

    Quale dei due e meglio utilizzare?
    Io sto usando quello samsung che è uguale a quello che hai descritto, non so cosa effettivamente abbia fatto rinascere il telefono ma non credo che una pulizia possa fare miracoli come questo.
    Con quello da 0.7 però ci mette un 30-40% in più per caricare, per me è ininfluente visto che lo metto in carica solo di notte

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Strafumato90 per il post:

    Newgate (05-10-14)

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Sto usando quello huawei, almeno ha il cavo usb e posso toglierlo per metterlo al computer, in oltre il caricabatterie del sony è gia abbastanza lento, con quello samsung ci mettero' una vita a caricarlo, quindi quello huawei va benissimo per me

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy