CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

Continuo spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Certo ke sono incappato nello stesso problema...più volte...oltre alla batteria il calore brucia pure la scheda logica... fai come me, fattelo sostituire con un altro terminale nuovo (Io ho preteso un altro modello xké non volevo truffare nessuno... mi hanno spedito un Xperia sp... per loro è dello stesso livello...)vendilo e con il ricavato prenditi una smartphone decente, quindi non un Sony. Poi i geni della Sony si stupiscono anche, se la divisione Xperia è in perdita...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 25-09-14 alle 12:55

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    Certo ke sono incappato nello stesso problema...più volte...oltre alla batteria il calore brucia pure la scheda logica... fai come me, fattelo sostituire con un altro terminale nuovo (Io ho preteso un altro modello xké non volevo truffare nessuno... mi hanno spedito un Xperia sp... per loro è dello stesso livello...)vendilo e con il ricavato prenditi una smartphone decente, quindi non un Sony. Poi i geni della Sony si stupiscono anche, se la divisione Xperia è in perdita...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ma ha cambiato la batteria, quindi ha perso la garanzia...come si fa a farselo sostituire?
    Ho lo stesso problema pure io, cellulare si riavviava, cambiato batteria e per un mese ha funzionato perfettamente, e ora di nuovo stesso problema. Stavo aspettando che un mio amico vendesse il suo nexus 4, ma se si puo farsi sostituire il telefono ben venga!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io non lo mai aperto da solo, sempre spedito in garanzia...6 volte...x 4 volte sostituito tutto, 2 volte cambiata la batteria... tu prova a spedirlo, mal ke vada non ti fanno interventi a pagamento senza il tuo consenso e te lo spediscono indietro. Recati al punto raccolta più Vicino, sul sito sony sanno aiutarti.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopnpgnn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho un xperia t bond edition da 12 mesi, circa 2 mesi fa il cellulare si è surriscaldato in tasca e quando l'ho preso ho visto che stava riavviando e cosi via fin quando l'ho collegato al carica batterie, dopo aver completato la ricarica lo stesso problema sotto il 95% inizia a riavviarsi, leggendo tra i vari forum ho dedotto fosse un problema di batteria e quindi ne ho acquistata una originale e l'ho cambiata, i primi tra quattro giorni tt ok il quinto giorno di nuovo di colpo si è spento con la betteria sopra 80%, dopo un paio di tentativi l'ho messo in modalità 3g e non si è spento, sempre in modalità 3g l'ho fatto scaricare di un 5% e nuovamnete ha iniziato a riavviarsi (un incubo), al ke ho pensato fosse un problema dato dal software (Android 4.1 build 91.A.1.141) e ho installato (Android 4.3 - 9.2.A.1.205 ultima versione installabile con recensioni di miglioramento consumo batteria e ram), nonostante tt continua a darmi lo stesso identico problema come se la betteria non riesce a supportare l'amperaggio del cellulare... ho ricomprato una nuova batteria ke dovrebbe arrivare a giorni nella speranza ke con il nuovo sistema operativo non si riavvii più....... ragazzi un incubo.
    Se qualcuno è incappato nello stesso problema e ha risolto mi aiuti... grazie.
    A me hanno sostituito la batteria in assistenza ma non ha minimamente risolto il problema, e pensare che appena me l'hanno dato tempo 10 secondi e già la home ha cominciato a crashare Io comunque con la 91.A.1.141 non ho problemi ma se passo a qualsiasi versione di 4.3 ho i tuoi stessi problemi, sicuramente il problema è qualche componente che distribuisce l'energia al telefono che non riesce a darne a sufficienza o ne da troppa causando tutti questi problemi di riavvio o surriscaldamento. L'unica opzione sarebbe riuscire a fartene dare uno completamente nuovo perché evidentemente, come me, hai un modello difettoso

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Basta rispedirglielo fino allo sfinimento... sia tuo ke loro
    Ogni tanto chiama per lamentarti al 848391208 se siete fortunati parlate con un operatore gentile che vi sa aiutare...ma 4 su 5 sono impediti... cmq dopo la terza volta ke glielo spedite rotto x lo stesso motivo ve lo cambiano sicuramente con un altro terminale dello stesso modello. Per farmi cambiare modello gli ho allegato lettera di richiesta sostituzione al telefono e li ho tempestati di mail e telefonate... ha funzionato...gran rottura ma era una questione di principio...un telefono da 450 euro non può essere una tale cagata! Ps. Non è ke avete un modello difettoso e proprio progettato male il terminale... 4 telefoni dello stesso modello ke ho posseduto tutti con lo stesso difetto ...direi ke non è un caso...
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 25-09-14 alle 15:16

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony experia lt30p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi rimettendo una nuova batteria mi state confermando ke il problema rimarrà tale?
    mai più smartphone sony, ke vadano a ca..re..
    non so quanti post ho letto ke riportavano lo stesso problema di surriscaldamento batteria riavvio e altro e nessuno è riuscito a risolvere il problema anke mandandolo al centro assistenza.
    Da non credere.... per risolvere l'unica è poggiarlo su un masso di pietra e farlo scontrare con una mazza da 5kg.
    Cmq ringrazio tt x aver risposto.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony experia lt30p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami non ho capito bene...
    quindi hai rimesso la versione android 91.A.1.141 e non ti ha dato più problemi di riavvio???

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopnpgnn Visualizza il messaggio
    Scusami non ho capito bene...
    quindi hai rimesso la versione android 91.A.1.141 e non ti ha dato più problemi di riavvio???
    Con il .141 o precedenti non ho mai avuto problemi, il telefono con quella versione l'ho avuto per un paio di mesi, quando poi ho aggiornato al primo 4.3 uscito per il T sono cominciati i problemi cosi l'ho mandato in assistenza ma non hanno risolto nulla. Ora ho di nuovo il .141 messo con flashtool

    So però che qualche utente ha avuto gli stessi problemi anche con il .141 o precedenti, probabilmente dopo essersi surriscaldato troppo (anche una sola volta nella sua vita) qualche componente parte
    Ultima modifica di Strafumato90; 25-09-14 alle 16:32

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Xperia T, G3 32GB, G4 32GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strafumato90 Visualizza il messaggio
    ... probabilmente dopo essersi surriscaldato troppo (anche una sola volta nella sua vita) qualche componente parte
    Hai ragione, il mio ha iniziato ad avere problemi dopo che è stato spento per surriscaldamento. Due volte mandato in assistenza e mi hanno sostenuta solo la batteria e gli adesivi che riguarda la batteria. La seconda volta hanno calibrato anche touch screen, la prima volta no.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony experia lt30p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, in precedenza avevo dato il mio t per spacciato dopo averle provate tutte.
    ma è arrivata nuovamente la betteria, lo sostituita ed è tornato a funzionare in tutto e x tutto.
    l'ho smontato completamente, pulito e rimontato, ho messo la nuova betteria, ho flashato l'ultima versione android 4.3, e lo ricarico con un caricato a più basso amperaggio 0.7mAh della samsung... ho provato tutte le funzionalità: modatita 2g 3g dati wifi bloetooth flash fotocamera ecc... sembra risuscitato...
    (se comprate batterie nuove assicuratevi ke non siano rigenerate xke quelle non funzionano).

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy