CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Schermo nero ...cellulare inutilizzabile; Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Schermo nero ...cellulare inutilizzabile; Aiuto!

    Ho comprato il mio Sony Xperia T lo scorso dicembre. La garanzia e' a casa mia a 450 km da qui, sono in vacanza dai miei.
    Il telefono ha funzionato bene fino ad ora, salvo qualche occasione in cui si spegneva mentre lo usavo se aveva una ricarica da 20% in giù , ma oggi improvvisamente, mentre era in ricarica acceso, si è oscurato. Nero pesto con una lucina bianca in alto a sinistra che ogni tanto lampeggia. Se arriva una chiamata squilla ma essendo nero lo schermo non posso rispondere.
    Mi sono accorta solo ora che non si può staccare la batteria... Ahimè pensavo di staccarla e riattaccarla.
    Che posso fare?
    E' un bel guaio... Proprio ora in vacanza!

    PS il cellulare e' stato acquistato in un punto vendita qui nella città dei miei, avevo pure acquistato l'estensione della garanzia di un anno... Ma senza garanzia al seguito che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno... Ho seguito il consiglio di un utente di altro forum in una situazione simile prospettata da altro possessore di questo smartphone: premere contemporaneamente tasto di spegnimento e volume verso giù fino a percepire una vibrazione. Ebbene e' ripartito con schermata bellissima e senza problemi. Sempre che la cosa duri, cosa può essere successo ? Consigliate comunque di portarlo in assistenza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy