CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Versione Bluetooth? 3.1 o 4.0 (Low Energy)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Versione Bluetooth? 3.1 o 4.0 (Low Energy)?

    Salve,
    sapreste dirmi quale versione BT monta precisamente il Sony Experia T (LT30p)?
    In quasi tutti i siti è riportato Bluetooth 3.1 A2DP però a me pare che supporti anche il BT 4.0 (Low Energy)! :o

    Ho provato l'App Bluetooth 4.0 Scanner e riesce a farmi una ricerca discriminando esattamente i dispositivi BT 4.0 Low Energy. :o

    Mi è sorto quindi qualche dubbio del tipo:

    - C'è per caso un lotto di Xperia che monta il BT 4.0?
    - Le specifiche pubblicate fornite da Sony non sono corrette?
    - Eventualmente già con un BT 3.1 si riesce a fare una scansione del B.T 4.0?
    - Che ci sia una anomalia nell'App visto che mi dice "Device with Bluetooth 4.0 (Low Energy)" e per qualche motivo mi vede solamente i dispositivi 4.0.

    Eventualmente potreste provare a installare la stessa App e darmi un riscontro se anche a voi dice "Device with Bluetooth 4.0 (Low Energy)"?

    Grazie!

    --- edit ---
    Molto probabilmente Sony ha montato un BT 4.0 ma lo ha dichiarato 3.1 perché il SO Android non lo supportava quindi hanno pubblicato solamente le caratteristiche che "potevano offrire" non quelle che si sarebbero aggiunte in futuro.
    Ultima modifica di wlf; 03-10-14 alle 14:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy