CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria Xperia T con 4.1 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria Xperia T con 4.1 JB

    Sono più o meno due anni che ho questo smartphone, e all'inizio non mi deludeva affatto, ma ultimamente con gli aggiornamenti comincia a risentire di diversi problemi, quali durata batteria, riavvii automatici senza senso e processore più stressato. La batteria ormai scende di 5/6 % ogni minuto se uso dati, 3/4 se uso wifi. Inoltre se prende delle botte o cose varie, mi dice di non rilevare la sim e riavvia all'infinito finchè non tolgo e rimetto la sim. Oramai il lag nella home dopo essere usciti dai giochi è sempre presente, per non parlare nel lag nei giochi! In alcuni giochi come Clesh of clens(non so se si possono citare giochi, perciò mi adeguo ) non lagga ma se mi sposto su giochi anche banalotti come super esagono mi lagga....
    Non mi ricordo perfettamente ma quando avevo la versione del lancio sul telefono, la batteria copriva la giornata e laggavo raramente, invece "oggi" la batteria fa mezza giornata e laggo ogni volta uscito e nei giochi.
    Ho letto diverse discussioni sulla batteria e sugli aggiornamenti "ciuccia batteria" ma non mi ritrovo mai a pieno col mio caso, perciò vorrei sapere come vi trovate voi.
    P.S
    ho fatto il root e ho anche installato greenify e ibernato tutto il possibile ma i risultati sono quelli sopracitati
    installato anche lagfix free che da quel che ho capito "trimma" la memoria, ma stesso lag, solo leggermente diminuito

    Aspetto vostre opinioni
    Buona esperienza con gli smartphone

    P.s
    il titolo è sbagliato, intendo fw 4.3
    Ultima modifica di thesimon29; 31-10-14 alle 16:25

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy