CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Fotocamera Xperia T3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera Xperia T3

    Salve ragazzi, da qualche giorno mi è stato regalato un xperia t3 e memore dell'esperienza con xperia s ho subito notato che le fotografie con l'app di default vengono a dir poco uno schifo. Mi sono messo a cercare un pochino e tra le app free quella che mi ha convinto di più per scattare fotografie (senza nessuna grande pretesa) è stata Google Fotocamera che sembra rendere un pochino meglio lo scatto su questo dispositivo. Quello che mi chiedo è se qualcuno sa come fare ad impostare questa app come la predefinita, ovvero se si può aprire premendo il tasto della fotocamera e se è possibile aprirla con lo schermo bloccata come quella di Sony.
    In caso contrario conoscete qualche app free per scattare fotografie di buon livello che lo permette?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io uso ProCapture, che nel T (T3 non so') gestisce bottone, Hdr, ecc .
    La app è a pagamento, ma esiste (credo) una versione free con delle limitazioni.. La provi, poi vedi se è il caso di cercare la versione full.... Oppure la compri e via.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Io uso ProCapture, che nel T (T3 non so') gestisce bottone, Hdr, ecc .
    La app è a pagamento, ma esiste (credo) una versione free con delle limitazioni.. La provi, poi vedi se è il caso di cercare la versione full.... Oppure la compri e via.
    E quest'app può essere aperta utilizzando il bottone per la fotocamera e si apre anche con lo schermo bloccato trascinando l'icona della fotocamera? Se si come?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Noè, con lo schermo bloccato non si apre (a me che ho la CM12 installata), invece da sbloccato se pigi il bottone si apre e poi se ripigi scatta, come la fotocamera stock. Fai prima a provarla no?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Noè, con lo schermo bloccato non si apre (a me che ho la CM12 installata), invece da sbloccato se pigi il bottone si apre e poi se ripigi scatta, come la fotocamera stock. Fai prima a provarla no?
    Si anche se mi interessava sapere se c'è qualche impostazione da modificare per cambiare la fotocamera utilizzata con lo schermo bloccato. grazie comunque, la proverò anche se 4 euro per un'app che non registra nemmeno video sono un pò tantini.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cerca si google.. Io l'ho trovata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy