CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema memoria interna con cyanogenmod 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema memoria interna con cyanogenmod 12

    RAGAZZI HO UN PROBLEMONE!
    seguo tutta la guida perfettamente, installo la unofficial, funziona tutto ok. Decido di passare alla official.Primi giorni tutto ok, qualche bug a noi noto.
    Fin quando noto che installando gli aggiornamenti della cyano mi accorgo prima che non fa i download da whatsapp, poi che non fa i download dal browser. Poi mi accorgo che la galleria foto è totalmente inutilizzabile ( non spunta nemmeno l'anteprima). Tuttavia dalle app di file manager i file sono presenti in memoria e li apre pure!Spinto dalla curiosità di capire (e dalla frustrazione) vedo che scattando le foto non le salva.... Collego il cell al pc e noto che tutti i file sono presenti MA sono impossibilitato a copiare qualsiasi cosa nella memoria interna ma dall'interna al pc posso Provo ad installare la ROM aggiornata scaricata da cyano nel seguente modo: Copio il file in una sd esterna e poi tramite file manager lo sposo in memoria interna e l'assurdità è che mi permette di fare ciò! comunque passo alla recovery installo la ROM e riavvio . si installa perfettamente ma con lo stesso identico problema... Non essendo molto esperto nel campo sembra che la memoria sia passata in modalità di sola lettura!
    N.B L'app "musica" trova e legge i file normalmente e la memoria SEMBRA lavorare correttamente!
    ragazzi per favore help! non so più che pensare...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece da oggi ho il seguente problema, forse simile: scatto le foto con l'app "a better camera" ma non visualizza l'anteprima (neppure se vado in galleria). Riavvio il cell e mi visualizza le foto fatte precedentemente! Non capisco cosa sia successo da ieri a oggi!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scaricati e installa un terminale e scrivi:
    1) su
    2) cd /mnt/media_rw
    3) busybox chown -R 1023:1023 sdcard0
    4) chmod 0770 sdcard0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy