CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovi problemi Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovi problemi Xperia T

    In riferimento all'altro mio posto dove dicevo che Opera si chiude da solo aggiungo altri problemi che mi affliggono!

    Noto che quando ho la tastiera attiva su Opera, ma anche su altre applicazioni come Facebook, durante la scrittura mi si chiude da sola....per poi proseguire con la chiusura di tutta l'applicazione....per poi avere la una schermata grigia...a questo punto l'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere.
    Ho già provato a flashare.....riportare aiùlle condizioni di fabbrica. Penso sia qualche aggiornamento recente di qualche applicazione che mi impalla il cell. Sino al mese scorso funzionava tutto alla perfezione!
    Pareri?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...confermo che nonostante avendo l'altro giorno riflashato e installato il penultimo firmware, messo come apps il minimo indispensabile la situazione è un po migliorata...ma poi mi si ripresenta, ossia mi si chiude la tastiera da sola....e dopo un po tutta l'applicazione...unico rimedio è riavviare....credo a questo punto sia un problema hardware...qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Può essere la batteria?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    xperia t3 ultimo firmware D5103_Customized IT_1285-5270_18.1.A.2.25_R7B, mai riscontrato il tuo problema

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il tuo infatti è il T3...il mio è un T Lt30p

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possibile che stessi problemi si ripresentino anche dopo il flash? Bisogna fare prima un hard reset? O saranno problemi hardware?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Incredibile! Stufo dei problemi che ho descritto nel primo post di questa discussione mi sono deciso a buttare giù tutto e studiare il modding...per installare la CM12....eseguo il primo passagio della bella guida di Newgate, descritta appunto nella sezione Modding del forum.....ora ho il tel rootato.....mi fermo perche ormai è tarda notte per proseguire l'indomani...ma come per magia il telefono ora funziona perfettamente! Spariti tutti i problemi....addirittura non si surriscalda più.....giusto per curiosità qualcuno ha una spiegazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy