CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xperia T si ricarica solo da spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Xperia T si ricarica solo da spento

    Ciao a tutti ragazzi da qualche giorno collegando il caricabatterie lo smartphone non si ricarica da acceso. Neanche da pc con usb.
    Si ricarica solo da spento, sia dal muro che da usb. Montavo la cm12 e poichè a questo problema si era aggiunto il fatto che il cellulare mi rimaneva attivo sempre (anche con schermo spento), dimezzando il tempo della batteria, ho deciso di tornare alla stock.
    L'ho flashata con flashtool ma nulla, non si ricarica da acceso, solo da spento!

    Escludo che sia un problema del caricatore/cavo usb dato che da cell spento funzionano. Può essere un problema software? ho letto che puo essere un problema del kernel, confermate? Come posso risolvere?

    In questo momento monto:
    android 4.3 versione 9.2.A.1.205
    versione kernel 3.4.0-perf-ga3976ea

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualeT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi da qualche giorno collegando il caricabatterie lo smartphone non si ricarica da acceso. Neanche da pc con usb.
    Si ricarica solo da spento, sia dal muro che da usb. Montavo la cm12 e poichè a questo problema si era aggiunto il fatto che il cellulare mi rimaneva attivo sempre (anche con schermo spento), dimezzando il tempo della batteria, ho deciso di tornare alla stock.
    L'ho flashata con flashtool ma nulla, non si ricarica da acceso, solo da spento!

    Escludo che sia un problema del caricatore/cavo usb dato che da cell spento funzionano. Può essere un problema software? ho letto che puo essere un problema del kernel, confermate? Come posso risolvere?

    In questo momento monto:
    android 4.3 versione 9.2.A.1.205
    versione kernel 3.4.0-perf-ga3976ea

    Grazie a tutti
    Ciao, hai risolto il problema?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy